Come vedere Real Madrid-Siviglia in Diretta Streaming Gratis 9 agosto 2016 ore 20:45.
Real Madrid Siviglia, finale di Supercoppa Europea, sarà trasmessa in diretta Tv su Italia 1 e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Real Madrid Siviglia in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Megacalcio.
Si accendono i fari sulla nuova stagione 2016/2017 e si assegna subito la Supercoppa Europea allo stadio Lerkendal di Trondheim in Norvegia. Di fronte il Real Madrid di Zinedine Zidane, fresco vincitore della Champions League ai danni dei cugini dell’Atletico, e il Siviglia che ha centrato lo storico risultato della terza Europa League consecutiva, battendo il Liverpool di Klopp. Si tratta del replay dell’edizione del 2014 quando nell’occasione trionfò la compagine madridista grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, stavolta assente per l’infortunio rimediato nella finale dei campionati europei vinti dal suo Portogallo. Gli andalusi saranno ovviamente protagonisti della Supercoppa Europea per la terza volta consecutiva ma anche la scorsa stagione non riuscirono a piegare lo strapotere del Barcellona di Leo Messi e Luis Enrique. Fischio d’inizio di Real Madrid-Siviglia in programma alle ore 20.45.
Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Real Madrid-Siviglia in Diretta Streaming Live:
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA REAL MADRID SIVIGLIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Diretta Tv sul Digitale Terrestre in chiaro:
La partita Real Madrid-Siviglia sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Mediaset ai canali Italia 1, su canale 6, e Italia 1 HD, su canale 506.
Diretta Tv sul Digitale Terrestre:
La partita Real Madrid-Siviglia sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).
REAL MADRID SIVIGLIA DIRETTA STREAMING:
E’possibile guardare Real Madrid Siviglia in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
Gli abbonati a Mediaset Calcio possono vedere Real Madrid-Siviglia in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Premium Play.
Real Madrid Siviglia Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Real Madrid Siviglia in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Real Madrid – Siviglia
Abbiamo già accennato come quella di questa sera sia la riedizione della finale di Supercoppa Europea del 2014 quando a Cardiff il Real si impose con il risultato di 2-0, maturato grazie all’uno-due firmato CR7. Nell’ultima stagione in Liga invece, netto predominio delle Merengues al Bernabeu dove terminò con un rotondo 5-0 in favore dei padroni di casa, ma al Sanchez Pizjaun i ragazzi di Emery seppero farsi valere regolando i più quotati avversari per 3-2. In generale è netto il predominio del Real se consideriamo tutte le gare ufficiali in Spagna anche se, essendo questo di fatto ancora calcio d’agosto, non è esclusa una possibile sorpresa degli andalusi che solo sulla carta partono sfavoriti. Anzichè l’uno infatti noi proponiamo il segno Over 2,5, ovvero almeno tre gol messi a segno complessivamente dalle due compagini nell’arco dei novanta minuti regolamentari. Come probabile marcatori invece consigliamo Luciano Vietto da una parte (giocatore molto interessante che però non è riuscito ad esprimersi all’Atletico Madrid e il quale tra l’altro sembrava destinato al Barcellona) e Gareth Bale dall’altra; la stella gallese ci ha particolarmente colpito nei recenti europei di Francia dove il suo Galles, grazie anche alla condizione fisica eccelsa dell’ex Tottenahm, si è reso protagonista di un cammino assolutamente invidiabile.
Le probabili formazioni di Real Madrid – Siviglia
QUI REAL MADRID – Come preannunciato sarà pesante l’assenza di Cristiano Ronaldo che ancora deve scontare il guaio muscolare patito contro la Francia nella finale di Euro 2016. Zidane ha già però pensato all’alternativa inserendo tra i titolari Alvaro Morata, tornato dalla Juve dopo aver esercitato l’opzione di recompra, e che sarà impiegato molto probabilmente più largo rispetto alla vera prima punta che sarà Karim Benzema con Bale sull’altra fascia.
QUI SIVIGLIA – Per gli andalusi si tratta di una sorta di rivoluzione, un anno zero che per prima cosa non vedrà più Emery seduto in panchina bensì Jorge Sampaoli. La squadra ha perso certamente elementi importanti come Gameiro, Banega e Krychowiak ma allo stesso tempo ha acquisito elementi di qualità come Luciano Vietto, Correa e Ganso oltre alla solidità a centrocampo dell’ex Colchonero Kranevitter. A centrocampo Modric affianca Kroos ma sarà sempre Casemiro a dare equilibrio.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Morata. All.: Zinedine Zidane.
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Kranevitter; Vitolo, Iborra, Correa; Vietto. All.: Jorge Sampaoli.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.