Real Madrid: forte l’interesse per Soler del Valencia

L’interesse è forte, ora bisognerà soltanto smussare le condizioni economiche. Carlos Soler, talento del Valencia, è finito nel mirino del Real Madrid che vorrebbe averlo già dalla prossima stagione. I problemi legati al trasferimento, al momento, sono due: il Valencia non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del centrocampista e di conseguenza il Real sarebbe obbligato a pagare la clausola rescissoria che ammonta a 80 milioni di euro.

Il secondo problema è legato alla volontà del giocatore. Giocare nel Real Madrid è un sogno di tutti, ma è pur vero che Soler potrebbe passare da titolare inamovibile nel Valencia a “uno dei tanti” campioni dei blancos; i soldi non sono il parametro di tutto e in questo calcio malato c’è anche chi ai soldi preferisce le emozioni, l’essere titolare e la possibilità di cambiare il corso degli eventi.

Bisognerà capire quali sono le due volontà, se il Real ha intenzione di sborsare 80 milioni di euro e se il giocatore accetterà di buon grado di rinforzare la rosa del Real Madrid senza troppe garanzie in fatto di minuti giocati.

Fonte immagine: Facebook

Soler si è affacciato quest’anno al grande calcio e a soli 21 anni è già diventato il perno della nazionale Under 21. Con la maglia del Valencia, ha realizzato un gol e 5 assist ma ha offerto prestazioni molto interessanti per il futuro.