L’interesse è forte, ora bisognerà soltanto smussare le condizioni economiche. Carlos Soler, talento del Valencia, è finito nel mirino del Real Madrid che vorrebbe averlo già dalla prossima stagione. I problemi legati al trasferimento, al momento, sono due: il Valencia non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del centrocampista e di conseguenza il Real sarebbe obbligato a pagare la clausola rescissoria che ammonta a 80 milioni di euro.
Il secondo problema è legato alla volontà del giocatore. Giocare nel Real Madrid è un sogno di tutti, ma è pur vero che Soler potrebbe passare da titolare inamovibile nel Valencia a “uno dei tanti” campioni dei blancos; i soldi non sono il parametro di tutto e in questo calcio malato c’è anche chi ai soldi preferisce le emozioni, l’essere titolare e la possibilità di cambiare il corso degli eventi.
Bisognerà capire quali sono le due volontà, se il Real ha intenzione di sborsare 80 milioni di euro e se il giocatore accetterà di buon grado di rinforzare la rosa del Real Madrid senza troppe garanzie in fatto di minuti giocati.

Soler si è affacciato quest’anno al grande calcio e a soli 21 anni è già diventato il perno della nazionale Under 21. Con la maglia del Valencia, ha realizzato un gol e 5 assist ma ha offerto prestazioni molto interessanti per il futuro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Pallone d’Oro, Premio Kopa e Trofeo Yashin 2022: i candidati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Pronostico Verona-Napoli e Quote 15/08/2022 1° giornata di Serie A TIM
- Pronostico Juventus-Sassuolo e Quote 1’ giornata di Serie A Tim 15/08/2022
- Salernitana-Roma 0-1, Mourinho: “Dybala e Zaniolo perfetti, la squadra è stata matura”
- Salernitana-Roma 0-1, voti e pagelle: “La stagione inizia nel segno di Cristante”
- Serie B, risultati 1° giornata 14-08-2022: Reggina show a Ferrara, il Cosenza sorprende il Benevento. Genoa, Brescia ed Ascoli ok