Real Madrid: Ceballos decisivo nella vittoria contro il Betis

Siamo ormai arrivati al giro di boa con il Real Madrid che, allo scadere, vince per 2 a 1 contro il Real Betis.

Il girone di andata della Liga è terminato e il Real Madrid è al quarto posto. Con la vittoria di questa sera, ha superato il Deportivo Alaves e ha raggiunto il Siviglia a quota 33 punti. Avvio di stagione da dimenticare per la squadra campione d’Europa che nel girone di ritorno, ha la necessità di ripartire da 0. Nella partita di oggi, la partita è stata tutt’altro che meritata con la vittoria arrivata nel finale. 

Il Real Betis è una delle piacevoli sorprese di questa Liga e ha dominato la partita contro un Real Madrid totalmente fuori forma. I blancos sono passati in vantaggio dopo soli 13 minuti grazie alla rete realizzata da Luka Modric. I padroni di casa hanno attaccato per tutta la partita e il pareggio è arrivato al 67º minuto con la rete di Canales su assist di Lo Celso. Dopo il valzer di cambi, Dani Ceballos (subentrato a Sergio Reguillon), ha realizzato il goal partita all’88º minuto. 

La squadra di Setien, ha dominato la partita. Un dato importante può essere il possesso palla, totalmente a favore del Real Betis: 76% a 24%. Sulla prestazione di oggi, avrà sicuramente inciso anche il turnover fatto da Solari che ha lasciato fuori Marcelo e Isco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€