Real Madrid, caso Modric: il croato smentisce di essersi offerto all’Inter
Attraverso il suo profilo Instagram, Luka Modric smentisce categoricamente di essersi proposto all’Inter, smentendo così, in maniera ufficiale, le voci che circolavano dalla Spagna.
“Esto es mayor tonteria en historia!”, tradotto: “Questa è la più grande stupidaggine della storia!”. Queste le parole di Luka Modric, che smentisce categoricamente le voci circolate negli ultimi giorni in Spagna di un suo auto avvicinamento alla causa nerazzura. Secondo i media spagnoli, infatti, il calciatore avrebbe egli stesso scagionato l’Inter dalla denuncia di Perez, dichiarando ai dirigenti della Fifa di essere stato lui a contattare l’Inter.
Le dichiarazioni del calciatore, come ormai avviene di consueto, sono state rilasciate su Instagram in risposta ad una nota pagina social sportiva “Futbolalreves”, la quale annunciava di un Modric che si sarebbe messo in contatto con l’Inter in maniera autonoma. Le motivazioni che lo avrebbero spinto in queste gesta sarebbero relative alla sua voglia di intraprendere una nuova avventura dopo la fine del ciclo madridista (causato dagli addii di Cristiano Ronaldo e Benzema) e il piacere di farlo in una squadra nella quale erano presenti suoi 3 connazionali: Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Tutto smentito in maniera ufficiale, per una notizia che, oltre a non farà piacere ai tifosi interisti, non fa altro che alimentare la più lunga telenovela di questo calciomercato.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 27ª giornata 10-11-12/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 24ª giornata 10-11-12/3/2023
Premier League: risultati, marcatori e classifica della 27ª giornata 11-12/3/2023
Ultime news
- Europa League, Real Sociedad-Roma 0-0, voti e pagelle: “Gli spagnoli sprecano, i giallorossi volano ai quarti”
- Ufficiale: Infantino confermato presidente FIFA fino al 2027
- Friburgo-Juventus 0-2, Allegri: “Contento per Vlahovic e Chiesa, ma non si può fare un secondo tempo così con loro in 10.”
- Sorteggio Quarti-Semifinali Europa League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
- Risultati Ritorno Ottavi Europa League 16/3/2023: Friburgo-Juventus 0-2 e Real Sociedad-Roma 0-0
Da non perdere







