Rapid Vienna-Sassuolo 1-1, voti e pagelle: neroverdi non al top, ma pareggio meritato

Rapid Vienna-Sassuolo, voti e pagelle

I migliori

Pellegrini 7: il punto di riferimento del centrocampo neroverde. Dimostra classe e qualità, non si scoraggia mai ed è spesso decisivo nella costruzione della manovra. Giocate molto interessanti, grandi passaggi in profondità e buona visione di gioco.

Elenco degli argomenti

Consigli 7: buona la partita del portiere del Sassuolo: non può nulla sul gol subito e con un paio di parate di alto livello riesce ad evitare il raddoppio del Rapid Vienna, permettendo alla sua squadra di riuscire a strappare almeno un punto in questo match combattuto.

Murg 7: si muove bene, attacca gli spazi e si rende spesso e volentieri pericoloso. Va vicino al gol del raddoppio dopo una splendida azione in solitaria, ma Consigli gli nega la rete.

I peggiori

Ragusa 5,5: non entra in partita con la mentalità giusta, fatica a restare lucido e concentrato, proprio come in occasione della palla-gol sprecata nel primo tempo, in cui non inquadra lo specchio della porta dopo il buon assist di Matri.

Schrammel 5: novanta minuti sottotono per il giocatore, che come ciliegina sulla torta si fa cogliere impreparato sul cross di Peluso e con un colpo di testa segna un autogol che decide l’esito della partita.

Dibon 5,5: quarantacinque minuti mediocri per il difensore della squadra austriaca, che al termine del primo tempo torna in panchina.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL