PSG, riecco Cavani: tutto facile contro l’Amiens

I parigini vincono senza affanni sul campo dell’Amiens con un secco 0-3, che li consolida sempre più al comando della Ligue 1, merito soprattutto del bomber uruguayano, autore di un goal e un assist.

Fonte immagine: Milanweb.it

Il Psg reagisce molto bene alla clamorosa eliminazione rimediata in Coppa di Francia ad opera del Guingamp, ritrovando un importante successo in Ligue 1, sul campo dell’Amiens. I parigini si impongono nella ripresa con un secco 0-3, che non ha lasciato scampo agli avversari, quasi mai in grado di impensierire la capolista, sempre più in fuga, visti i 13 punti di distacco sul Lilla.

La vittoria del Psg, porta il segno di Edison Cavani, bravo ad aprire le marcature e a confezionare un assist per il raddoppio firmato da Mbappé.  L’Amiens,  già in dieci da diversi minuti per l’espulsione di Adénon, crolla definitivamente dando la possibilità al Psg di legittimare la vittoria a dieci minuti dal termine con Marquinhos. In questo successo ottenuto dalla squadra di Tuchel, c’è da evidenziare l’ottima prestazione de “El Matador”Cavani, vero trascinatore. 

Con un Cavani così, il Psg può guardare al futuro con molta più serenità, soprattutto in vista degli ottavi di Champions League, dove i parigini vogliono andare più avanti possibile. Oltre al bomber uruguayano, bene anche Verratti, rientrato dopo l’infortunio, il suo ritorno ha dato più ordine e qualità all’intero centrocampo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€