PSG, pace tra Cavani e Neymar: Dani Alves organizza una cena

Sembra sia tutto rientrato in casa PSG, dopo il brutto caso del litigio fra Neymar e Cavani, che ha tenuto banca nello spogliatoio dei parigini. Dani Alves, ex terzino della Juventus, nonché il primo a litigare con Cavani in occasione di PSG-Lione, ha organizzato una cena in un ristorante della capitale francese, invitando tutto il PSG, compresi i due litiganti Cavani e Neymar, per passare una serata assieme e cercare di sciogliere la tensione fra l’uruguaiano e il brasiliano.
 
psg cavani neymar

Secondo quanto scritto oggi da ‘L’Equipe‘, giornale di riferimento per il calcio francese, la cena organizzata dall’ex-Juve e Barcellonana ha riportato il sereno all’interno del gruppo della squadra di Emery, che adesso si potrà concentrare sui prossimi impegni. 

Nelle ultime ore, inoltre, si erano accese le prime voci di mercato. Inevitabilmente, infatti, si è parlato di un possibile addio di Cavani, spinto addirittura dal brasiliano Neymar, che pian piano insieme alla gang brasiliana, all’interno dello spogliatoio del PSG starebbe già prendendo piede. Tutte le voci sono state smentite dalla società parigina, e la cena di Alves sembra essere una conferma diretta. Il Napoli avrebbe accolto a braccie aperte un ritorno del Matador, ma per ora sembra lontana la possibilità che il bomber uruguaiano si possa muovere dalla Francia.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€