Psg, non solo Conte: spuntano Tuchel e Loew per il dopo Emery

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del possibile allenatore del PSG per il dopo Emery.

La società parigina ha offerto, come potete leggere in questo articolo, un contratto importante più il potere decisionale sul mercato. Ingaggiare l’attuale tecnico del Chelsea non è facile però, i francesi hanno già individuato l’altro sostituto per il dopo Emery: Max Allegri. L’attuale tecnico dei bianconeri è la prima alternativa a Conte ma la novità sono i nuovi nomi che sono spuntati.

Infatti per il dopo Emery sono spuntati due nuovi nomi: Tuchel e Loew. I profili sono diversi, il primo infatti, dopo il divorzio con il Borussia Dortmund avvenuto a giugno dello scorso anno, è rimasto svincolato. Quasi sicuramente sarà lui a sedersi sulla panchina del PSG perché Antonio Conte sembra destinato ad un ritorno sulla panchina della nazionale Italiana.

Tuchel dopo un anno di inattività ripartirebbe da una piazza importante con tantissime aspettative, sopratutto in Europa. L’esonero di Emery infatti, dipende principalmente dall’uscita dalla Champions League solo agli ottavi di finale. Il campionato sembra invece essere storia chiusa. Anche Loew è stato individuato come dopo Emery. Lo storico allenatore della Nazionale tedesca potrebbe tornare in un club. L’ultimo club ad aver allenato è stato l’Austria Vienna nel 2014 e bisognerà capire come potrebbe essere una nuova esperienza in un club.