PSG, Cavani sorpassa Ibrahimovic: è il nuovo miglior marcatore nella storia del club con 157 gol

Le Roi non è più Ibrahimovic. Dopo la gara del weekend scorso, è Cavani il miglior marcatore di sempre della storia del Paris Saint Germain con 157 reti. Un traguardo importante per un calciatore, Edinson, capace di trascinare gli animi e di far impazzire gli avversari. Troppo facile per Edinson massacrare gli avversari, il campionato francese non può tenere testa alle sfuriate dell’uruguaiano che il più delle volte si limita a fare il compitino e riesce comunque a portare a casa un paio di reti. 

Qualche settimana fa Neymar aveva dichiarato che il campionato francese è troppo facile e col senno di poi non possiamo che dargli ragione, perché campioni del loro calibro trovano terra fertile in campo francese e difese pronte a soccombere di fronte alle loro giocate. Insomma, 157 reti in 229 partite sono un bottino spaventoso per qualsiasi attaccante e se pensiamo che Cavani ha soltanto 31 anni, si può facilmente immaginare che questo record verrà ulteriormente consolidato. 

Fonte immagine: Agentianonimi.com

Sempre che Cavani non scelga di proseguire la sua carriere in un’altra squadra, qualche mese fa su di lui c’era un forte interessamento del Real Madrid (ormai in formato rivoluzione). Il grande obiettivo di Edinson Cavani è vincere tutti i trofei con in Paris Saint Germain, se dovesse accadere potrebbe anche decidere di cambiare aria…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€