Psg, Cavani medita l’addio: le inglesi pronte all’assalto


L’attaccante uruguayano dopo la lite avuta con Neymar, sta seriamente pensando di cambiare aria  e su di lui sono pronte a puntarci diverse big europee, su tutte quelle inglesi.

La lite tra Neymar e Cavani, spinge quest’ultimo a voler cambiare aria, pronto a lasciare il Psg nonostante abbia rinnovato da poco il suo contratto con il club parigino. Questa possibile ipotesi sta facendo il giro di tutta Europa, in particolare in Inghilterra, dove Everton e Chelsea sarebbero disposte ad acquistarlo anche se la trattativa non è delle più semplici, a causa della tanta concorrenza.

Il Psg avrebbe comunque l’interesse a cedere l’attaccante uruguayano, per mettersi in regola col Fair play finanziario dopo gli acquisti faraonici di questa estate. Le possibili destinazioni di Cavani sono al momento solo in Premier League, ma per tanti motivi che comprendono sia quello economico che tecnico mentre sarà molto difficile rivederlo nella nostra Serie A, anche se Napoli e Juventus restano vigili, come lo stesso i tedeschi del Borussia Dortmund.

Questi possibili scenari, se ci saranno li vedremo non prima del prossimo giugno, visto che l’uruguayano rimane un giocatore molto importante per il Psg, specie per questa stagione. Nel deludente pareggio di ieri a Montepellier,  Cavani non ha disputato una buona prestazione e questo potrebbe essere un segno, che il giocatore non è sereno o che non vede l’ora di lasciare la capitale francese.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL