Pronostici Sedicesimi Europa League 19 Febbraio 2015: le quote di Roma, Napoli, Inter, Fiorentina e Torino

I consigli sui pronostici e le quote per scommettere sulle partite di Europa League del 19 Febbraio.

E’ tempo di Europa League e per questa competizione le rappresentanti italiane – Roma, Torino, Napoli, Fiorentina e Inter – possono e devono ben figurare.

William Hill, per questa occasione consiglia una puntata decisamente interessante: la Multipla Gold, la quale vede le quattro squadre del Bel Paese – Roma + Torino + Napoli + Fiorentina – tutte vincenti e quotate a 34.00. Inoltre la giocata Marcatori Gold: Higuain + Gervinho + Quagliarella + Icardi offre una quota super a 45.00.

Alle 19:00 scenderanno in campo Torino, Napoli e Roma.

Il Toro affronta un Bilbao in crisi di risultati e con numerose assenze. Per i ragazzi di Ventura questa si presenta come una gara assolutamente da vincere, facendo forte leva sulla buona forma di Quagliarella ed El Kaddouri. Il trionfo dei granata è quotato dal bookmaker a 2.25. William Hill ha già identificato chi sarà a inaugurare i goal ed è pronto a rimborsare la scommessa perdente se il giocatore scelto andrà a segno come Secondo Marcatore.

Il Napoli vola in Turchia contro un Trabzonspor sfiancato dalla numerose assenze. Il successo di Higuain & Co. paga 2 volte la posta. Se poi i 90 minuti dovessero terminare sullo 0 a 0, il bookmaker rimborserebbe la puntata sul risultato esatto.

La Roma, in piena crisi d’identità in campionato, ha bisogno di una vittoria per ritrovare motivazione ed entusiasmo: William Hill la supporta quotando la sua vittoria contro il Feyenoord a 1.55. Con la Multipla con rimborso di William Hill, che offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi, vale la pena tentare combinazioni fantasiose.

Chiudono la giornata Fiorentina e Inter alle ore 21:05.

Sfida di cartello a Londra tra due squadre che probabilmente non sfigurerebbero nella Champions. Il Tottenham è al momento sesto in Premier a 2 punti dall’Arsenal e tra le proprie file vanta il bomber Kane. Risultato difficile dunque per la Fiorentina, ma la quota del bookmaker a 3.20 è molto invitante.

Stesso discorso per l’Inter, in Scozia. I nerazzurri riusciranno a tenere testa al ritmo degli scozzesi? William Hill quota i ragazzi di Mancini a 2.37.

Le quote Europa League in dettaglio

Giovedì 19 febbraio 2015

2.30 Torino, 3.10 pareggio, 3.30 Atletico Bilbao

3.75 Trabzonspor, 3.40 pareggio, 2.00 Napoli

1.55 Roma, 3.60 pareggio, 7.00 Feyenoord

3.00 Celtic Glasgow, 3.25 pareggio, 2.37 Inter

2.25  Tottenham, 3.20 pareggio, 3.20 Fiorentina