Europa League, Pronostici Partite Andata Ottavi 12 Marzo 2015

Zapata e Hamsik
Zapata e Hamsik

Pronostici e consigli per scommettere sull’Andata degli Ottavi di Finale di Europa League.

Giornata piena di impegni per le squadre italiane, impegnate nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Pronostico Zenit-Torino

Alle ore 18.00 allo Stadion Petrovski di San Pietroburgo andrà in scena Zenit-Torino. I granata vogliono continuare a vivere il sogno europeo, magari cavalcando l’onda dell’entusiasmo della vittoria con l’Athletic Bilbao, che era considerata tra le possibili outsider della competizione e veniva dall’eliminazione dalla Champions League. Come i russi, che hanno già vinto questa competizione e hanno una delle migliori rose dell’intero torneo, ma sono consapevoli della difficoltà della sfida.

Pronostico Zenit-Torino: GOAL

Pronostico Wolfsburg-Inter

Alle ore 19.00 alla VFL Arena andrà in scena Wolfsburg-Inter. Incrocio spettacolare tra due delle favorite assolute per la vittoria finale, ma soprattutto due squadre in crescita grazie al nuovo progetto tecnico-tattico. I tedeschi sono secondi in campionato, mentre i nerazzurri sono in piena lotta per le zone europee. Entrambe le squadre sono state protagoniste assolute nel mercato invernale e vogliono dimostrare che il futuro può essere costruito con la vittoria di un prestigioso trofeo nel presente. Sarà sicuramente una sfida divertente, visto che le due squadre sono votate all’attacco e al gioco offensivo, potendo contare su talento e qualità.

Pronostico Wolfsburg-Inter: 1

Pronostico Fiorentina-Roma

Alle ore 21.05 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena il derby italiano Fiorentina-Roma. E’ arrivato il momento della verità nel derby italiano che nessuno avrebbe voluto che ci fosse. Perché viola e giallorossi sono le frecce più precise nella faretra del calcio italiano, che quest’anno vuole puntare tutto sulla seconda competizione europea per crescere nel ranking Uefa e riconquistare il quarto posto in Champions League. Interessante come questa sia la quarta sfida in stagione tra le due squadre, che vivono periodi completamente diversi. Infatti, il club capitolino è in crisi di prestazioni e risultati, dovuti ai sei pareggi consecutivi in campionato, che hanno di fatto portato all’addio del sogno Scudetto, mettendo a repentaglio il secondo posto, che invece è il sogno dei toscani, pronti ad abbracciare dopo due anni e poco più un obiettivo che sta diventando una vera e propria utopia. Ma quest’anno la vincente dell’Europa League accederà direttamente alla fase a gironi della prossima massima competizione europea, uno stimolo in più per Fiorentina e Roma, che possono dare forza ai nuovi progetti partendo dalla vittoria di un titolo.

Pronostico Fiorentina-Roma: 2

Pronostico Napoli-Dinamo Mosca

Alle ore 21.05 allo Stadio San Paolo andrà in scena Napoli-Dinamo Mosca. Sfida da non sottovalutare per i partenopei, che sono stati assolutamente devastanti nel precedente turno, tanto da candidarsi come super favorita per la vittoria finale, Ma i russi non vanno sottovalutati, visto che non hanno mai perso nella seconda competizione europea. Sicuramente sarà una partita interessante e divertente, visto che gli avversari sono molto talentuosi e tecnici.

Pronostico Napoli-Dinamo Mosca: 1

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia