Probabili Formazioni Torino-Roma: Belotti scalda i motori, si rivedono Perotti e Nainggolan

Apre il programma domenicale la sfida tra il Toro di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Luciano Spalletti che ha scacciato le polemiche sorte dopo la gara di Plzen, non giocata al meglio dell’undici giallorosso, e spazzato via il Crotone nel turno infrasettimanale, concedendo però sempre qualcosa di troppo in difesa nonostante il 4-0 lasci intendere diversamente. I granata invece hanno strappato con i denti un punto prezioso in quel di Pescara, gara che è stata senza dubbio condizionata dalla doppia espulsione di Acquah e Vives, assenti dunque per squalifica in questo match.

Roma-Crotone 4-0
Roma-Crotone 4-0

Per i giallorossi l’ obiettivo è naturalmente provare a fare bottino pieno gestendo però le forze in vista della gara europea contro l’Astra Giurgiu, partita da non fallire per ben indirizzare il cammino continentale dopo il punto ottenuto in casa del Viktoria Plzen, ma soprattutto per meglio presentarsi al big match di settimana prossima contro l’Inter con i neroazzurri che sembrano poter dire la loro in questa stagione dopo gli acquisti estivi. Il fischio d’inizio di Torino-Roma è in programma alle ore 12:30 di domani, domenica 25 settembre.

Le Probabili Formazioni

QUI TORINO – Mihajlovic come al solito costretto a fare la conta degli infortunati ma con sullo sfondo la buona notizia della presenza dal primo minuto di Belotti. Numerosi gli ex della gara e tra questi sicuri di una maglia da titolare Castan in difesa e Iago Falque nel tridente offensivo mentre Ljajic, ancora acciaccato dopo l’infortunio, si accomoderà in panchina.

QUI ROMA – Dopo la brillante prestazione contro il Crotone nuovamente panchina per Totti, pronto in ogni caso ad illuminare il gioco giallorosso a gara in corso. Al suo posto si rivede Perotti che, rigori a parte, deve ancora dimostrare il suo vero valore già ampiamente svelato lo scorso anno. Torna anche Nainggolan a centrocampo e ricompone il terzetto muscolare completato da Strootman e Daniele De Rossi. Confermata in blocco la linea difensiva con Fazio preferito a Juan Jesus e Florenzi-Bruno Peres costretti a sforzi supplementari. Si rivede El Shaarawy, rinfrancato dal gol e dall’assist di mercoledì.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic
Squalificati:  Vives (2), Acquah (1)
Indisponibili: Ajeti, Avelar, Maxi Lopez, Molinaro

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€