Probabili formazioni Inghilterra-Italia: dentro Donnarumma, Gagliardini, e Belotti

Probabili formazioni Inghilterra-Italia: Di Biagio lancia Donnarumma tra i pali, con Zappacosta e Darmian esterni di difesa. A centrocampo scalpita per una maglia da titolare Gagliardini, così come il Gallo Belotti è pronto per giocare al centro dell’attacco, con Candreva e Insigne sulle fasce. Southgate con Sterling, Alli e Lingard alle spalle di Vardy.

Domani sera l’Italia sarà impegnata nella seconda amichevole dopo il tremendo fallimento che ha portato all’esclusione dal Mondiale in Russia e Di Biagio è pronto a giocarsi la conferma, dopo il k.o. conto l’Argentina, riproponendo il 4-3-3.

Probabili formazioni Inghilterra-Italia

Il ct lancerà Donnarumma titolare, che sarà protetto da una difesa a 4 composta da Zappacosta, Bonucci, Rugani e Darmian. Un paio di ballottaggi in mezzo al campo, con Parolo, Cristante e Pellegrini che si contendono una maglia, mentre Gagliardini e Jorginho dovrebbero essere quasi certamente titolari. 

Il tridente dovrebbe essere composta da Insigne, Candreva e Belotti, che appare in vantaggio su Cutrone, che ha ancora qualche flebile possibilità di convincere il ct a schierarlo titolare. 

Southgate si affiderà ad un 4-2-3-1, con il giovane Pickford in porta e la coppia Wilshere-Henderson a fare da diga davanti alla difesa. In attacco ci saranno Sterling, Alli e Lingard alle spalle di Vardy.

Probabili formazioni Inghilterra-Italia, Wembley ore 20:45:

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, D.Rose; Wilshere, Henderson; Sterling, Alli, Lingard; Vardy.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Darmian; Jorginho, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne.