Premier League, 7ª giornata: Manchester United perde contro il West Ham, tifosi contro Mourinho


Settimo turno di Premier League che vede il Manchester United battuto a Londra dal West Ham per 3 a 1.

Ennesima sconfitta per la squadra di Josè Mourinho. Come abbiamo spiegato nel seguente articolo (Manchester United, Mourinho litiga anche con Rashford), il tecnico ha litigato con diversi elementi della sua squadra. Da Bailly a Jones, passando per Pogba fino al più recente con Rashford, lo Special One ha tanti nemici.

L’ennesima sconfitta sul campo del West Ham lo testimonia e adesso, oltre ai calciatori, anche la tifoseria è contro il tecnico. I supporters dei Red Devils hanno a lungo sopportato questa situazione ma ora sarà battaglia continua con il tecnico. La scelta più intelligente e razionale, dovrebbe essere quella di interrompere il rapporto per il bene sia del tecnico che della squadra. 

Nella partita andata in scena al London Stadium alle ore 13.30, i padroni di casa sono passati in vantaggio dopo soli 5’ grazie ad una rete di Felipe Andersen. Al 43’ invece uno sfortunato autogol di Linelof regala il raddoppio al West Ham. Al 71’ Marcus Rashford, entrato un quarto d’ora prima, accorcia le distanze mandando un segnale al Mister. Il definitivo K.O. avviene due minuti dopo con il goal di Arnautovic. 

La partita è persa e il Manchester United occupa la decima posizione avendo conquistato dieci punti in 7 partite giocate. La contestazione dei tifosi è legittima e il divorzio con Zidane prossimo allenatore dei Red Devils è sempre più vicino.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL