Ecco tutti i risultati con i marcatori della 11° giornata di Premier League: la classifica e i marcatori aggiornate
Il Manchester City schianta il Southampton con uno spettacolare 6 a 1, in 20 minuti chiude la partita e poi fa divertire il pubblico; il Chelsea di Sarri batte il Crystal Palace, 3 a 1 con la doppietta di Morata, e raggiunge il secondo posto.
Il Liverpool viene fermato dall’Arsenal, 1 a 1 il risultato finale; il Leicester supera in trasferta il Cardiff City con un goal di Gray. L’Everton batte il batte il Brighton Hove Albion con un netto 3 a 1; vittoria anche del Newcastle, 1 a 0 contro il Watford. Bella sfida tra West Ham e Burnley, 4 a 2 per i padroni di casa al fischio finale; vittoria esterna del Tottenham che si impone 3 a 2 sul campo del Wenders. Il Manchester United vince di misura, 2 a 1, in casa del Bournemouth; nella sfida per la retrocessione l’Huddersfield Town supera il Fulham per 1 a 0.
Il City di Guardiola rimane in testa alla classifica vincendo la nona partita su undici giocate con il solito bel gioco; altrettanto bello è il gioco di Sarri che aggancia al secondo posto il Liverpool a quota 27 punti. Il Manchester United vince con un goal al 92esimo di Rashford, la panchina di Mourinho è sempre in bilico e la sfida di Torino con la Juventus potrebbe fare da ago della bilancia. Tottenham e Arsenal continuano a disputarsi il quarto posto e l’accesso diretto alla Champions League, probabilmente la sfida continuerà per tutta la durata del campionato. In zona rossa il Newcastle e l’Huddefield alzano un pochino la testa ma sono ancora invischiati nel fango della retrocessione.
Il Leicester vince in trasferta nella domenica più brutta della sua storia, giornata di lutto per tutta la squadra, la società e i tifosi, nel video il commovente ultimo abbraccio al presidente e alle persone scomparse nella terribile tragedia della scorsa settimana.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Bournemouth – Manchester Utd 1 – 2
Cardiff City – Leicester 0 – 1
Everton – Brighton Hove Albion 3 – 1
Newcastle – Watford 1 – 0
West Ham – Burnley 4 – 2
Arsenal – Liverpool 1 – 1
Wanderers – Tottenham 2 – 3
Manchester City – Southampton 6 – 1
Chelsea – Crystal Palace 3 – 1
Huddersfield Town – Fulham 1 – 0
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
Manchester City 29
Chelsea 27
Liverpool 27
Tottenham 24
Arsenal 23
Bournemouth 20
Manchester Utd 20
Watford 19
Everton 18
Leicester 16
Wanderers 15
Brighton Hove Albion 14
West Ham 11
Crystal Palace 8
Burnley 8
Southampton 7
Newcastle 6
Huddersfield Town 6
Fulham 5
Cardiff City 5
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.