Pisa: trattativa per Manaj

C’è chi è felice di scendere dalla B alla Lega Pro (vedi Cutolo) e chi potrebbe scendere dalla Serie A alla Serie B. Stiamo parlando di Rey Manaj, attaccante di proprietà dell’Inter che al momento è in forza al Pescara. L’attaccante, che non sta trovando molto spazio nell’undici di Oddo, ha già parlato con Ujkani (albanese come lui) e con Gattuso e sarebbe disposto a trasferirsi a Pisa, perché convinto della potenzialità del progetto Corrado e sicuro che potrà trovare quella continuità che gli sta mancando in terra abruzzese.

Fonte immagine: Mondoprimavera.com

Il ventenne attaccante albanese è dotato di un ottimo fiuto del gol, anche se in questi ultimi mesi si è un po’ perso tra spezzoni di partita e panchine consecutive che lo hanno portato un po’ a incupirsi. Quando entra in campo, Manaj è spesso nervoso e si sente che tra lui e Pescara non è nato quel feeling che a inizio anno tutti ci saremmo aspettati.

Pisa potrebbe essere l’occasione per tornare ad essere decisivo e Gattuso sta facendo di tutto per portarlo in Toscana perché la salvezza del Pisa passa soprattutto dai gol, nota dolente nella squadra nerazzurra, che in 21 partite ha segnato solo 7 gol (un gol ogni tre partite). A salvare la squadra di Gattuso finora è stata la difesa, la migliore del campionato con sole 12 reti subite.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL