Pescara-Inter Diretta Streaming Live 3° giornata Serie A

Pescara-Inter Diretta Streaming Live Serie A 3° Giornata

Pescara-Inter

Pescara Inter, posticipo della 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Pescara Inter in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.cio.

Alle ore 20.45 allo Stadio Adriatico di Pescara andrà in scena Pescara-Inter, valevole per il posticipo serale della terza giornata di Serie A

E’ giunto il momento di dimostrare che la scelta di affidarsi al nuovo allenatore prima di Ferragosto sia quella giusta. E’ arrivato il momento di portare a casa la prima vittoria in campionato per i nerazzurri, forse la squadra più attesa di questa stagione, soprattutto dopo un mercato da assoluti protagonisti.

E’ giunto il momento, soprattutto, di dimostrare che l’obiettivo minimo stagionale, il terzo posto, è facilmente raggiungibile, magari trasformando il sogno della lotta per il titolo in una realtà da vivere durante tutto il campionato.

Bisognerà ripartire dalla reazione del secondo tempo della scorsa partita e cancellare l’apatia di gioco palesata in quasi 150 minuti di gioco per voltare pagina e presentarsi all’esordio in Europa League, in programma giovedì, con le idee giuste. 

Ma l’avversario non è assolutamente da sottovalutare. Infatti, gli abruzzesi non avrebbero mai potuto pensare di giocarsi questa partita con quattro punti in classifica, né tanto meno con la consapevolezza che l’obiettivo salvezza è raggiungibile, magari continuando ad impressionare gli addetti ai lavori con un calcio molto offensivo.

Il colpaccio è possibile, ma solo se si continua a giocare con umiltà e spirito di sacrificio. Il campo può regalare grandi sorprese. 

Come vedere Pescara-Inter in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Pescara-Inter in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Pescara-Inter in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Pescara – Inter: diretta streaming live

E’possibile vedere Pescara-Inter in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Pescara-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Pescara-Inter in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Pescara – Inter

Sarà solo la settima volta che il Pescara parteciperà al campionato di Serie A, per questo gli incroci con l’Inter sono davvero pochi. Lo storico dei precedenti sorride ovviamente ai nerazzurri, che possono contare su 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle 12 partite totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, di cui addirittura sono 4 le vittorie, 1 il pareggio e 1 sola la sconfitta nelle 6 partite disputate in Serie A allo Stadio Adriatico. Anche il compunto delle reti palesa il vantaggio del club meneghino, che può guardare dall’alto verso il basso gli abruzzesi con 21 gol fatti e solo 7 gol subiti nei 12 precedenti totali. 

Inutile nascondere la verità. Sulla carta non c’è storia, né dovrebbe esserci sul campo. L’Inter parte assolutamente protagonista, ma ha già steccato, fallendo e deludendo le aspettative all’esordio in campionato contro il Chievo Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi, perdendo 2-0, laddove sembrava dovesse vincere facile. E il pareggio casalingo in rimonta contro il Palermo per 1-1 non fa che aumentare le possibilità di sorprese in questa partita, soprattutto pensando all’imminente esordio nella coppa europea, che potrebbe deconcentrare psicologicamente e fisicamente la squadra. Il Pescara, d’altronde, non solo ha fermato il Napoli, la prima big presentatasi allo Stadio Adriatico all’esordio, con un 2-2 pieno di rammarichi, ma ha sfruttato la decisione del Giudice Sportivo sulla vittoria a tavolino per 3-0 nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, a causa della presenza in campo di Antonino Ragusa, il cui trasferimento in neroverde non era stato ancora completato burocraticamente. Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Pescara – Inter

Impossibile non ripartire dalla doppia ottima prestazione delle prime due giornate di campionato per Massimo Oddo, che non ha difficoltà nello scegliere la coppia dei titolari in difesa, viste le assenze di Fornasier e Coda, obbligandolo a scegliere Campagnaro e Gyomber. Anche Zampano dovrebbe vincere il ballottaggio con Crescenzi e Vitturini, mentre Aquilani proverà a rubare il posto a Brugman a centrocampo. In attacco attenzione alle sorprese Bahebeck e Pepe. 

E’ tempo di scegliere i titolari e puntare su di loro per Frank De Boer, che ha abbandonato definitivamente l’idea di sperimentare altri modulo optando per un 4-3-3 molto offensivo. Infatti, se in difesa D’Ambrosio e Santon saranno ancora titolari a causa dell’assenza di Ansaldi, a centrocampo giocheranno due tra Brozovic, Joao Mario, Kondogbia e Medel con il già ultra offensivo Banega. E, questa volta, Candreva giocherà titolare nel tridente d’attacco con Perisic e Icardi, con buona pace di Eder. 

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali; Caprari
A disp.: Fiorillo, Aldegani, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Mitrita, Aquilani, Muric, Bahebeck, Manaj, Vitturini, Pepe. All.: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Coda, Fornasier


Inter (4-3-3):
Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Banega, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Miangue, Ranocchia, Melo, Joao Mario, Medel, Biabiany, Palacio, Eder, Jovetic. All.: De Boer
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi, Andreolli

Pescara Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia