Palermo, Zamparini: “Torna Tedino. Via La Gumina, Coronado, Nestorovski, Struna, Jajalo, Chochev e Rajkovic”

Il presidente Zamparini annuncia una vera e propria rivoluzione in sede di mercato per il Palermo, che sarà completamente smantellato con le cessioni di Struna, Jajalo, Chochev, Rajkovic, Coronado, La Gumina e Nestorovski, oltre all’addio di Stellone e al ritorno di Tedino 

Rivoluzione a Palermo. Questo è certo. Perché, d’altronde, la sconfitta contro il Frosinone, dopo la vittoria nella partita d’andata, nella finale dei Play-off di Serie B e la non promozione in Serie A lascerà un buco enorme dal punto di vista finanziario nel bilancio della società.

Il tutto, ovviamente, in attesa dell’addio definitivo e del cambio di proprietà, che arriverà a breve, come ammesso dallo stesso presidente Maurizio Zamparini, che però ha annunciato la rivoluzione nei prossimi mesi in sede di mercato. Tutta colpa dell’assenza del paracadute da 25 milioni di euro rispetto all’anno precedente.

Per questo, si parte dalla guida tecnica, con l’addio di Stefano Stellone e il ritorno di Bruno Tedino, invero ancora sotto contratto con il Palermo. Poi, spazio alle cessioni illustri, a partire dai difensori Aljaz Struna e Slobodan Rajkovic, continuando con la colonna del centrocampo, formato da Mato Jajalo e Ivajlo Chochev, proseguendo poi con il giocatore più importante e di maggior talento, Igor Coronado, chiudendo con i due attaccanti, i bomber Antonino La Gumina e Ilija Nestorovski. 

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo.
Fonte: Wikipedia

Ecco le parole del presidente Zamparini al Corriere dello Sport: 

Il gruppo verrà disfatto. Senza paracadute ci servono 25 milioni. Saremo costretti a cedere Struna, Jajalo, Chochev e Rajkovic. Oltre a Coronado, La Gumina e Nestorovski, ho calcolato di realizzare una trentina di milioni e con questi si va avanti tracciando un programma di giovani, austerità e autonomia di gestione. Stellone non rimarrà di sicuro. Ha ben altre ambizioni, vuole andare in A. Il Palermo riparte con i giovani e con un allenatore adatto allo scopo. Tedino va bene, è uno che con i giovani ci sa fare, è ancora sotto contratto e rientra con entusiasmo. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL