Offerte Mediaset Premium Calcio vs Premium Online Streaming Gratis

Ci sono ancora procedimenti e continue offerte, ma Mediaset Premium e Vivendi continuano le discussioni e le trattative per trovare un accordo per risolvere la diatriba sull’acquisto delle quote della televisione del digitale terrestre a pagamento, targata Mediaset della Fininvest, la holding della famiglia di Silvio Berlusconi. 

Tutte le offerte di Mediaset Premium e le differenze con Premium Online

Tra acquisti di quote azionarie e denunce, Mediaset prova a vincere lo scontro con Sky, la televisione satellitare di Rupert Murdoch, per l’acquisto dei diritti di trasmissione dei maggiori eventi sportivi, così da guadagnare più clienti possibile e piazzarsi sulla posizione più alta del podio per share. 

Nel frattempo, Mediaset ha deciso di progredire dal punto di vista tecnologico, avendo migliorato la qualità delle proprie immagini con l’inserimento dell’ultra tecnologia. 

Infatti, Mediaset Premium è la prima televisione a permettere ai propri abbonati di vedere le partite di calcio in formato HD in 4K, cioè in una modalità di qualità dell’immagine quattro volte superiore al Full HD, senza alcun costo aggiuntivo sui televisori abilitati. 

Mentre per il cinema e le serie tv la qualità dell’immagine è stata migliorata attraverso l’HDR, cioè la risoluzione High Dynamic Range, che aumenta la densità di pixel e migliora la qualità di ogni singolo pixel. 

La cessione dei diritti di trasmissione delle dirette tv e dirette streaming calcio live è ormai diventato il maggior motivo di ricavo nei fatturati dei club mondiali, sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare i propri bilanci. 

Il servizio offerto da Mediaset, che ha la televisione in digitale terrestre a pagamento Mediaset Premium, offre la possibilità di vedere la maggior parte delle partite della Serie A, e, in esclusiva assoluta, tutte le partite di Champions League, Ligue 1, Supercoppa Uefa e Scottish Premier League.

Premium Esclusiva Champions League Streaming

Mediaset ha acquistato i diritti di trasmissione in esclusiva di tutte le partite della Champions League per il triennio 2015-2018 per 500 milioni di euro, battendo l’offerta di Sky. Una grande operazione di marketing da parte di Mediaset Premium, che ha conquistato tantissimi nuovi clienti, i soli a poter guardare tutte le partite. 

In questo secondo anno di esclusività di trasmissione, Mediaset ha deciso di trasmettere in diretta tv in chiaro su Canale 5 una partita, non per forza alternando le squadre italiane. Le partite sono in programma di martedì e mercoledì, giorni che possono creare difficoltà ai clienti. 

Ma Mediaset ha creato il servizio streaming con Premium Play, che permette di vedere tutte le partite offerte dai palinsesti del digitale terrestre a pagamento in base, ovviamente, ai vari abbonamenti.

La piattaforma Premium Play è un servizio di video on demand introdotto nel 2011 che consente di fruire dei contenuti multimediali della piattaforma televisiva di Mediaset Premium attraverso una connessione internet. 

Si tratta di un servizio che dà la possibilità di accedere ai canali commercializzati da Mediaset Premium oltre che a un catalogo di contenuti on demand, composto sia da titoli proposti dai canali a pagamento che in chiaro dalle principali reti Mediaset.

La diretta è accessibile con diversi dispositivi, ma solo per gli abbonati Premium Sport e Premium Calcio tramite tutti i browser su pc e l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili, quindi tablet e smartphone, bisogna registrare il proprio dispositivo, inserire il proprio nome utente e la propria password.

Diversamente da Sky, che permette di registrare solo due dispositivi, più altri due tramite il servizio Sky Plus, con Mediaset Premium è possibile abbinare fino a cinque dispositivi totali, ma anche non è possibile utilizzarli contemporaneamente. Bisogna, però, registrarsi con il servizio Premium Play Mobilità per vedere gli eventi e le trasmissioni in diretta streaming live sul sito Play Mediaset.

Inoltre, l’applicazione Premium Play è utilizzabile anche tramite console di videogiochi, Playstation 4 e Xbox One, che quindi permettono di guardare le partite in diretta streaming live.

Premium Online Prova Gratuita

Da anni, ormai, Sky ha creato il servizio Now TV, che è un servizio a pagamento per guardare le partite in diretta streaming live in alta qualità su PC e dispositivi mobili. Fino all’anno scorso, si chiamava Sky Online. Il servizio permette di acquistare un qualsiasi evento con il proprio account, senza essere per forza abbonato a Sky.

Per non essere da meno, Mediaset ha creato il servizio Premium Online, che permette di svolgere la stessa identica funzione. In pratica, è un servizio di video streaming online mirato ad offrire i canali di Mediaset Premium in abbonamento anche online.

Per abbonarsi a Premium Online basta andare sul sito ufficiale, andare alla pagina Acquista, scegliere la voce Premium Online e seguire tutte le indicazioni. Se si è già registrati al sito basta selezionare le stesse credenziali per completare l’acquisto, altrimenti è necessario creare un nuovo account. Una volta completato l’iter, il cliente riceverà un’email con un link per confermare l’ordine e attivare l’abbonamento. 

In realtà, c’è la possibilità di usare il servizio Premium Online in maniera del tutto gratuita, grazie all’offerta di Mediaset Premium, che permette di provare l’applicazione per quindici giorni, senza pagare niente. 

Per usare il codice di Premium Online in Prova Gratuita basta inviare un sms al numero 3404336363 con scritto “premiumonline.prova“. Dopo, bisognerà attendere un sms di verifica in risposta da parte di Mediaset Premium, nel quale ci sarà un codice promozionale da inserire nel riquadro apposito una volta cliccato su “Attiva promozione”, inserendo ovviamente username e password, precedentemente create. 

In realtà, il codice promozionale consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV, Cinema e Infinity. Dopo 15 giorni, però, cessa il periodo di prova e l’utente non potrà più accedere ad alcun contenuto o pacchetto, ad eccezione dei contenuti gratuiti di Mediaset, cioè cartoni animati e fiction, ma avrà la possibilità di acquistare contenuti a pagamento della sezione a noleggio e i singoli eventi live a pagamento. 

Ogni codice promozionale può essere attivato solo una volta per ciascun utente e nel periodo di prova non sono inclusi i contenuti del pacchetto Calcio e Sport. 

Premium Online Pacchetti

E’ vasta la possibilità di scelta offerta da Mediaset per il servizio di Mediaset Premium per non abbonati con Premium Online. In totale, sono sette i pacchetti proposti da Premium Online, che vanno da un minimo di 5,00 euro ad un massimo di 39,00 euro. 

Il primo pacchetto è quello costituito da Serie TV + Infinity, attualmente al costo di 5,00 euro invece di 7,00, che permette di vedere più di 1500 episodi di SERIE TV con le prime visioni in esclusiva Premium, grazie ai cofanetti Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi, oltre al nuovo canale in esclusiva ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature, e tutta l’ampiezza della videoteca on demand di Infinity e in più tantissimi episodi di cartoni animati, Fiction e altri programmi televisivi di intrattenimento. 

Il secondo pacchetto è quello rappresentato da Cinema + Infinity, al costo di 10,00 euro, con il quale si possono vedere più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, il meglio della produzione mondiale di Warner e Universal e il grande cinema italiano di Medusa e Taodue, grazie ai canali Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion. 

Al prezzo di 15,00, ma attualmente a 10,00 euro, c’è anche il pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity, che permette di avere tutti e tre i servizi offerti nei precedenti due pacchetti. 

Mentre il primo pacchetto con Serie A e Sport è quello con Serie TV + Infinity + Serie A e Sport a 24,00 euro, che permette di vedere tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium, con una copertura completa degli eventi grazie alle immagini dagli spogliatoi, dal tunnel e le interviste a bordo campo prima di tutti, oltre alle esclusive Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership e Arsenal Channel. 

In alternativa, sempre a 24,00 euro, c’è il pacchetto con la Champions League in sostituzione della Serie A, che permette di vedere tutta la Champions League anche in HD, highlights e approfondimenti. 

A 34,00 euro c’è il pacchetto Serie TV + Infinity + Serie A, Champions League e Sport, mentre il pacchetto completo, che comprende anche Cinema, costa invece 39,00 euro, ma è in promozione a 20,00 euro. 

Premium Calcio

Gli abbonati a Premium Calcio di Mediaset Premium offre copertura completa degli eventi di Serie A delle squadre di cui Mediaset ha acquistato i diritti, con interviste pre e post partita, la diretta in HD e in streaming su Premium Play. Inoltre, il pacchetto permette anche di vedere tutti gli approfondimenti delle rubriche dedicate al calcio italiano. 

Le squadre Premium della Serie A sono Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter, Lazio, Fiorentina e Genoa, le partite delle quali saranno tutte visibile con l’abbonamento Premium Calcio. 

Il pacchetto Premium Calcio consta anche della Champions League, un’esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018. Tutte le partite saranno visibili solo agli abbonati della televisione del digitale terrestre a pagamento, ovviamente anche in HD, oltre alle rubriche di approfondimento e, soprattutto, alla Youth Champions League, la più importante competizione del calcio giovanile europeo. 

Inoltre, Premium Calcio permette di vedere tutte le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue, della Scottish Premiership e della Primera Division Argentina e in più Arsenal Channel e Barça TV, e tutte le trasmissioni, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti sul calcio estero. 

Altre Offerte e Pacchetti Premium

Sono tantissime le offerte proposte da Mediaset Premium, ma con qualsiasi pacchetto di abbonamento scelto il nuovo cliente della televisione del digitale terrestre a pagamento avrà in comodato d’uso la Smart Cam, che non avrà costi aggiuntivi, ed il servizio Premium Play, grazie al quale è possibile vedere la programmazione tv tramite Chromecast o un device mobile.

E, soprattutto, al momento della sottoscrizione, il nuovo abbonato dovrà corrispondere un contributo di attivazione di 69,00 euro, oltre ad essere vincolato contrattualmente per dodici mesi, cioè un anno senza poter recedere l’abbonamento. La mora, infatti, di recesso preventivo è attestato a 11,00 euro. 

Al costo di 20,00 euro al mese c’è il pacchetto Serie e Doc + Cinema + Infinity, che prevede serie TV, grande cinema e documentari e i canali Premium Joi, Premium Stories, Premium Action HD, Premium Crime HD, Disney Channel, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal, e i contenuti on demand di Infinity TV. 

Mentre il pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport costa 24,00 euro al mese e permette di vedere tutte le partite di calcio di Serie A, i canali Eurosport, la Moto GP ed altri eventi sportivi, oltre alle serie tv e ai documentari. 

Allo stesso prezzo c’è anche l’offerta Serie & Doc + Serie A Champions & Sport, che è molto simile al pacchetto precedente, ma permette di vedere solo gli eventi sportivi legati alla Champions League. 

Fino a giugno 2017 i nuovi abbonati potranno scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Serie A & Sport + Infinity a 29,00 euro al mese, invece della normale tariffa da 39,00 euro, che è l’offerta completa con tutti i servizi offerti da Mediaset Premium, senza limitazioni temporali, come calcio, serie tv, film e documentari in maniera illimitata. 

Infine, c’è il pacchetto dedicato ai bambini, appunto chiamato Bambini, che è un’opzione con sovrapprezzo, pari a 5,00 euro in più al mese, che permette la visione di canali come Disney Channel, Disney Junior e Cartoon Network.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it