– Calciomercato Juventus in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Juventus, offerta shock del Bayern Monaco per Coman
Kingsley ComanKingsley Coman è uno dei gioielli più preziosi in forza alla Juventus. Il francesino classe ’96, arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal PSG, è finito nel mirino delle più importanti società italiane ed europee, pronte ad acquistarlo a titolo più o meno definitivo.
In Italia si sono registrati gli interessi assai importanti di Inter, Udinese, Genoa, Sassuolo e Sampdoria, società pronte ad acqusitare Coman in prestito. Non finisce qui: all’estero ci hanno provato in tanti, tra cui Marsiglia, Atletico Madrid e, notizia di ieri, persino il Bayern Monaco.
La squadra allenata da Pep Guardiola ha visto proprio in Coman un elemento sul quale puntare, nonostante la stagione scorsa non abbia trovato moltissimo spazio a causa della concorrenza spietata che, là davanti, era quasi imbattibile.
L’offerta dei tedeschi, autori di una stagione non esaltante, è stata mostruosa: 15 milioni di euro più bonus ed un eventuale premio di valorizzazione legato ad una sua futura cessione pari ad un quinto della somma incassata. La Juventus, però, ha declinato l’offerta con fermezza.
Kingsley Coman, quindi, non partirà. Lo ha voluto fortemente il tecnico Massimiliano Allegri, il quale dopo le partenze di Pirlo e Tevez vuole trattenere un elemento in grado di dare fantasia ed imprevedibilità là in avanti; nel corso del campionato, quando gli impegni si sovrapporranno e saranno assai numerosi, ci sarà bisogno di tutti, anche di lui.
Al momento Coman parte come quinta punta dietro i vari Dybala, Morata, Mandzukic e Zaza; non contiamo volutamente Fernando Llorente, segnalato in uscita da parecchio tempo ed ormai diretto verso il Portogallo, direzione Porto.
Calciomercato Juventus, Gerson verso il Barcellona: i bianconeri sono battuti
Sembra essere giunto alla linea del traguardo il caso legato a Gerson, centrocampista brasiliano obiettivo di mercato della Juventus. Il talento della Fluminense, alla fine, non vestirà la casacca bianconera: il Barcellona, altro club interessato a lui, sembra averla spuntata sulla squadra scudettata e vice-campione di Europa.
A sottolinearlo è il padre del ragazzo, nonché suo agente, il quale ha dichiarato:
Gerson per ora resta al Fluminense e a gennaio giocherà nel Barcellona. Ringraziamo le altre squadre per l’interesse mostrato, questo dimostra che mio figlio sta facendo bene, ma la nostra decisione è questa, il Barcellona è il suo sogno ed è lì che vuole giocare
Così ha parlato Marcos Antonio da Silva. Per il 18enne centrocampista i blaugrana hanno un diritto di opzione per 3 milioni di euro.
Calciomercato Juventus, Tevez è ufficialmente un giocatore del Boca: tutti i dettagli
Carlos TevezL’accordo, inoltre, prevede anche il prestito per due ai bianconeri di Vadalá (il ragazzo si è già aggretato alla formazione Primavera), dietro un corrispettivo economico pari a 3,5 milioni, e i diritti di opzione, a un milione di euro ciascuno, per l’acquisizione a titolo definitivo, a partire dalla stagione calcistica 2017/2018, di Betancur, Cristaldo e Cubas.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.