Napoli-Verona Diretta Streaming

Come vedere Napoli-Hellas Verona in Diretta Streaming Gratis 10 aprile 2016 ore 15:00.

napoli-verona

Napoli Hellas Verona, 32° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1 HD. E’ possibile guardare Napoli Hellas Verona in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Obiettivo non mollare per Sarri e il suo Napoli, scivolato a sei punti dalla capolista Juventus dopo l’inattesa ma meritata sconfitta della Dacia Arena contro l’Udinese. Senza Higuain, Mertens e Koulibaly, i partenopei proveranno a tornare al successo contro un Verona che è tornato a sognare una salvezza che avrebbe del clamoroso dopo l’affermazione esterna in casa del Bologna. Va detto tuttavia che la situazione della squadra di Del Neri resta ampiamente compromessa, visto che è relegato all’ultimo posto a sei punti di distanza dal Palermo e dal Carpi che occupano a braccetto il terz’ultimo posto. Nella gara di andata, di scena al Bentegodi, gli azzurri ebbero la meglio per 2-0, risultato maturato grazie alle firme di Insigne e del solito Pipita Higuain. Fischio d’inizio previsto per le ore 15. 

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA NAPOLI HELLAS VERONA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Napoli-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Calcio 1 (canale 371) e Premium Calcio 1 HD (canale 381), Sky Calcio 1 HD (canale 251).

NAPOLI HELLAS VERONA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Napoli-Hellas Verona in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Hellas Verona in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Napoli Hellas Verona Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Napoli Hellas Verona in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Napoli – Hellas Verona 

Nelle 24 sfide totali tra campani e scaligeri netta prevalenza dei padroni di casa che hanno ottenuto ben 17 vittorie contro le sole 2 affermazioni dell’Hellas. Nelle restanti 5 occasioni il match si è concluso con il risultato di parità, l’ultimo dei quali risale addirittura dalla stagione 86-87, momento dal quale si sono susseguiti ben 7 successi dei partenopei. L’ultima gioia esterna dei veneti è ancor più datata: stagione 1982/83 quando una doppietta di Fanna fissò il risultato sul definitivo 2-1 in favore degli ospiti. 

Nonostante l’assenza pesante di Gonzalo Higuain non dovrebbe esserci storia in questa gara col Napoli ovviamente nettamente favorito. Il trend del Verona contro le grandi però è più favorevole di quanto si possa pensare e lo testimoniano i pareggi ottenuti ad esempio sul campo di Roma e Fiorentina. Il nostro pronostico comunque è tutto per i padroni di casa mentre come probabile marcatore consigliamo Manolo Gabbiadini. 

Le probabili formazioni di Napoli – Hellas Verona 

QUI NAPOLI – Sarri, per il quale è stata confermata la squalifica di un turno, convive col dubbio Reina che molto probabilmente dovrà lasciare spazio tra i pali nuovamente a Gabriel a causa del persistere del suo affaticamento muscolare. Oltre a Higuain, sostituito da Manolo Gabbiadini, fermati dal giudice sportivo anche Koulibaly e Mertens: al posto del primo ci sarà Chiriches mentre Insigne e Callejon non potranno contare sull’ingresso, come spesso accade, del furetto belga a partita in corso. Confermato Ghoulam a sinistra dopo la pessima prestazione di Udine. 

QUI HELLAS VERONA – Torna tra i convocati Luca Toni dopo l’esclusione a sorpresa dall’ultima gara vinta dagli scaligeri in quel di Bologna. A guidare l’attacco però sarà ancora una volta Giampaolo Pazzini supportato da Wszolek, Juanito Gomez ed Emanuelson anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Ante Rebic. In difesa confermati Bianchetti e Samir mentre scalpitano Greco e Siligardi, pronti a subentrare a partita in corso. I due mediani saranno Viviani, pronto a garantire qualità e ordine, e Ionita, tra i più positivi delle ultime uscite dell’Hellas. 

Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disposizione.: Rafael, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chalobah, D. Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. Allenatore.: Maurizio Sarri (squalificato)
Squalificati: Higuain (4), Koulibaly (1), Mertens (1)
Indisponibili: Reina

Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Gomez, Emanuelson; Pazzini.
A disposizione.: Coppola, Marcone, Gilberto, Moras, Souprayen, Greco, Marrone, Furman, Rebic, Toni, Jankovic. Allenatore.: Luigi Delneri
Squalificati:
Indisponibili: Romulo, Helander, Siligardi, Fares

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€