Napoli: il rinnovo di Ghoulam è ostico

Per Faouzi Ghoulam il rinnovo sta diventando più difficile del previsto. Come abbiamo detto nei giorni scorsi, il terzino sinistro del Napoli e al centro di quello che potrebbe essere un vero e prorpio valzer di terzini sinistri (per saperne di più clicca qui). 

Tolti questi rumors di mercato che accentuano un interesse della Juve per il calciatore, sia il calciatore algerino che la società partenopea è propensa al rinnovo. De Laurentis e gli altri vorrebbero blindare il calciatore con una clausola rescissoria abbasatanza alta. Al calciatore andrebbe anche bene ma con una clausola molto alta, pretende un ingaggio proporzionato e qui nascono i problemi.

Fino a questo momento gli azzurri sarebbe disposti ad offrire un contratto di 2,5 milioni annui con diversi bonus, facilmente raggiungibili, in grado di incrementare lo stipendio. Inoltre ci sono da considerare i diritti di immagine e la percentuale su una rivendita futura.

Napoli quindi attento e vigile ed a caccia del sostituto che potrebbe corrispondere al nome di Grimaldo del Benfica. Il calciatore è spagnolo e gioca appunto in Portogallo. È riuscito a mettersi in mostra e ad attirare le attenzioni di alcune big tra cui il Napoli che lo ha messo in cima alla lista in caso di partenza di Ghoulam, senza dimenticare che in rosa c’è anche un certo Mario Rui.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€