Il Napoli, in piena corsa per un trionfo in Europa League e virtualmente qualificato per la prossima Champions League, sta definendo alcuni dettagli circa alcuni dei propri giocatori.
Se ormai sembra tutto fatto per il rinnovo di Piotr Zielinski e, verosimilmente dopo Pasqua, anche Arkadiusz Milik ed Elseid Hysaj raggiungeranno un accordo, in queste ultime ore si sta definendo la prosecuzione dell’avventura a Napoli di Nikola Maksimovic.

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato della RAI ai microfoni di Tv Luna, il difensore serbo avrebbe trovato l’accordo per continuare a vestire azzurro anche per i prossimi quattro anni.
Il prolungamento del contratto, fino al 2023, dovrebbe portare nelle sue casse, a stagione, 2 milioni di euro più eventuali bonus relativi alle prestazioni.
Maksimovic, che nelle ultime settimane ha trovato un posto da titolare in virtù dell’infortunio del compagno di reparto Raul Albiol, vede così confermata una fiducia che ha finalmente trovato, a Napoli, in seguito all’arrivo in panchina, in estate, di Carlo Ancelotti.
Un’intesa trovata importante per il Napoli per provare a proseguire il brillante percorso di squadra d’elite italiana e, perché no, anche europea, ripartendo anche dallo stesso Maksimovic per il quale è stato fatto un ingente esborso e che, dalla sua parte, ha ancora l’età essendo un classe 1991.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Da non perdere







