Mario Rui ha subito un risentimento alla coscia durante il match di Champions League contro il Genk.
(Clicca qui per le dichiarazioni post-partita di Carlo Ancelotti)
Per il Napoli è stata una partita veramente sfortunata: le varie traverse prese dall’attaccante polacco Milik hanno condannato il Napoli al pareggio, e l’infortunio di Mario Rui non aiuta per le poche alternative presenti in quel ruolo.

Fonte: officialsscnapoli.twitter
Il terzino portoghese del Napoli ha provato a stringere i denti restando in campo un altro paio di minuti dopo il risentimento alla coscia, poi ha dovuto per forza di cose lasciare spazio a Malcuit.
Il suo rientro si prospetta dopo la sosta per le nazionali, quindi tra 2 settimane.
Il club partenopeo, su Twitter ha fatto sapere che le condizioni di Mario Rui verranno attenzionate alla ripresa degli allenamenti: “Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti”, queste le parole della società partenopea.
📌 #MarioRui risentimento muscolare alla coscia sinistra
👉🏻 https://t.co/DcEwZv7GB9
⚽️ #GenkNapoli 0-0
🏆 #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/b1Wo2rqYmO— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 2, 2019
Il Napoli è veramente risicato in quella zona del campo, e un infortunio di Mario Rui non ci sarebbe proprio voluto, per fortuna degli azzurri, il portoghese sarà sicuramente fuori per il match contro il Torino, da valutare per l’Hellas Verona.