Napoli, infortunio per Mario Rui: salta il Torino, possibile rientro dopo la sosta

Mario Rui ha subito un risentimento alla coscia durante il match di Champions League contro il Genk.

(Clicca qui per le dichiarazioni post-partita di Carlo Ancelotti)

Per il Napoli è stata una partita veramente sfortunata: le varie traverse prese dall’attaccante polacco Milik hanno condannato il Napoli al pareggio, e l’infortunio di Mario Rui non aiuta per le poche alternative presenti in quel ruolo.

Mario Rui con la maglia del Napoli
Fonte: officialsscnapoli.twitter

Il terzino portoghese del Napoli ha provato a stringere i denti restando in campo un altro paio di minuti dopo il risentimento alla coscia, poi ha dovuto per forza di cose lasciare spazio a Malcuit.

Il suo rientro si prospetta dopo la sosta per le nazionali, quindi tra 2 settimane. 

Il club partenopeo, su Twitter ha fatto sapere che le condizioni di Mario Rui verranno attenzionate alla ripresa degli allenamenti: “Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti”, queste le parole della società partenopea.

Il Napoli è veramente risicato in quella zona del campo, e un infortunio di Mario Rui non ci sarebbe proprio voluto, per fortuna degli azzurri, il portoghese sarà sicuramente fuori per il match contro il Torino, da valutare per l’Hellas Verona.

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.