Napoli, Ghoulam operato rottura rotula: recupero stabilito in un mese

Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal prof Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. Intervento perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per allenarsi tra un mese“.

Con questo comunicato apparso su Twitter il Napoli ha confermato le voci sulla natura dell’infortunio del terzino sinistro e ha annunciato che sarà nuovamente disponibile da marzo in poi. Possibile? Possibile che Ghoulam possa nuovamente forzare dopo un infortunio del genere che si somma a quello che gli ha già fatto perdere tre mesi?

Sembra una follia, ma potrebbe essere un’intenzione reale in quanto il Napoli non ha mosso un dito a gennaio per trovare un sostituto, vuoi per la parsimonia di De Laurentiis, vuoi per il rifiuto di Sarri a modificare le sue idee e le sue già scarne rotazioni.

fonte: pagina twitter ssc napoli official

Ma il rischio che la stagione dello sfortunato difensore sia terminata c’è: difficile che possa tornare tra un mese dopo un infortunio come questo. Allora perché forzare? Questo è un mistero, ma qualcuno dovrà renderne conto a tempo debito.

Nel frattempo, la corsia sinistra sarà appannaggio di Mario Rui, che potrebbe alternarsi con Hysaj; molto remota, invece, la possibilità di un intervento sul mercato per rilevare uno svincolato.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL