Napoli, De Laurentiis pensa a un calo del prezzo dei biglietti per la Champions
Il pareggio ottenuto dal Napoli contro la Lazio sabato scorso è stata la conferma schiacciante di un handicap con cui gli uomini di Sarri dovranno fare i conti almeno per altri due mesi: l’assenza di un centravanti di peso. L’infortunio di Milik e le caratteristiche non adatte (e adattabili) di Gabbiadini hanno inciso parecchio sul rendimento in termini di punti messi a referto.
E anche il cammino in Champions, dopo un solo punto conquistato nelle due gare contro il Besiktas, ha reso più complicata del previsto la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Per stemperare un po’ il malumore della tifoseria, il presidente Aurelio De Laurentiis si è affidato a una mossa più commerciale che relativa alla squadra in sé.
Il numero uno dei partenopei ha voluto abbassare il costo dei tagliandi per la prossima gara al San Paolo contro la Dinamo Kiev (20 euro le curve). Una scelta per dare un doppio chiaro segnale: stringersi intorno al gruppo il più possibile in un momento di difficoltà come quello attuale e venire incontro ai napoletani che svariate volte, anche questa stagione, si sono lamentati dei prezzi eccessivi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




