Napoli, addio Italia: Allan convocato dal Brasile

Brutta notizia per tutti i tifosi della Nazionale Italiana: Allan non vestirà azzurro.

Nelle scorse settimane si è a lungo parlato di un possibile approdo di Allan con la maglia della nazionale Italiana. In questo articolo (Allan potrebbe vestire azzurro) ne abbiamo parlato in modo dettagliato. Il centrocampista del Napoli, si sta affermando come uno dei centrocampisti più forti al mondo ed era stanco delle mancate convocazioni da parte della nazionale brasiliana.

Adesso però il commissario tecnico Tite, ha deciso di premiare il centrocampista dei partenopei. Per lui si tratta della prima convocazione nella nazionale maggiore simbolo che, i grossi sacrifici, ripagano sempre. La crescita esponenziale del calciatore da quando è arrivato in Campania è sotto gli occhi di tutti e chissà che ora, a 27 anni, possa prendere in mano le redini della seleçao.

Convocazione giusta e meritata per Allan che è felicissimo di questo, a differenza dei tifosi della nazionale italiana e di mister Mancini. Entrambi infatti, dopo le voci della scorsa settimana, hanno sperato fino all’ultimo di vedere il centrocampista con la maglia azzurra. Una nuova esperienza per lui e una preoccupazione in più per i tifosi partenopei visto che la nazionale brasiliana è una vetrina importante per i calciatori. Toccherà ad Ancelotti e al presidente De Laurentiis, provare a blindarlo il prima possibile!