Calciomercato Inter: oltre a Nainggolan, si cerca Fazio

Tutte le strade portano a(lla) Roma. Forse è giunta l’ora di modificare il proverbio, perché Spalletti e Sabatini stanno facendo di tutto per indebolire la squadra di Di Francesco e portare all’Inter i pezzi pregiati della rosa giallorossa. Dopo le avances a Rudiger (a un passo dal firmare con il Chelsea) e il pressing costante su Naingollan, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento per Federico Fazio, gigante difensivo e sorpresa dell’ultimo campionato. Al momento è solo un’indiscrezione, ma siamo propensi a credere che l’affare possa andare in porto per una cifra compresa fra i 7 e i 10 milioni.

L’unico ostacolo alla partenza di Fazio potrebbe essere proprio Di Francesco, che non ha alcuna intenzione di assistere allo smantellamento della squadra e potrebbe storcere il naso di fronte alla cessione di Fazio. Con Rudiger a un passo dal Chelsea e il Paris Saint Germain sulle tracce di Manolas, l’ex allenatore del Sassuolo potrebbe ritrovarsi con una difesa da inventare e con la necessità di tornare prepotentemente sul mercato alla ricerca di difensori che possano dare garanzie.

Fonte immagine: Forzaroma.info

L’acquisto di Moreno infatti non può bastare se dovessero essere ceduti giocatori del calibro di Fazio, Rudiger e Manolas e la Roma si troverebbe in completa emergenza dal punto di vista difensivo. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL