MotoGP, Gran Premio Valencia: le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche

Le qualifiche del Gran Premio della Comunità valenciana di MotoGP hanno incoronato Franco Morbidelli, che a quasi due mesi dalla pole conquistata nel GP di Catalunya, tornerà a partire davanti a tutti nella giornata di domani.

Dietro al pilota italo-brasiliano partiranno la Ducati Desmosedici di Jack Miller e la Honda di Takaki Nakagami, in prima fila per la quarta volta in stagione. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei piloti dopo le qualifiche.

Il miglior tempo nelle PL3 del GP della Comunitat Valenciana 2020 è di Franco Morbidelli (foto da: motogp.com)

Morbidelli – “Sono molto contento di questa pole, è stata particolare e le condizioni della pista erano miste. Ho un buon feeling con la moto, ho voluto spingere e rischiare ed è venuta fuori una bella pole. Domenica scorsa eravamo con le spalle al muro, questo weekend è partito tutto in maniera differente ed ottima e speriamo finisca bene”

Miller – “La pista non era bagnata, era umida e scivolosa. Ho fatto dei risultati niente male, siamo stati costanti e raggiunto l’obiettivo del fine settimana, ovvero: stare in prima fila. Avrei voluto la pole, ma proveremo a fare tutto il possibile per sorridere domani”.

Nakagami – “Le qualifiche non sono state facili, ma sono contento di aver conquistato un’altra prima fila. Ringrazio il team per il lavoro fatto, hanno preparato una moto niente male e ora la testa è a domani”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL