L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, dopo la vittoria del “suo” Milan per 0-1, in casa del Monza allenato da Raffaele Palladino.
Il tecnico dei rossoneri è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “La squadra ha ricominciato a saper soffrire, in senso positivo: “Sì, assolutamente. Quando c’è da difendere dobbiamo farlo tutti insieme. Chiaramente possiamo fare meglio e oggi dovevamo chiuderla prima”.
Pioli indica la strada della compattezza. Nel primo tempo meglio i rossoneri, nella ripresa meglio la squadra brianzola grazie alla pressione offensiva dei suoi attaccanti.
L’allenatore del Milan però vuole che la sua squadra impari a sviluppare meglio il suo gioco e andrà fatto in vista delle prossime partite.
Il tecnico milanista si esprime anche su De Ketelaere, autore ancora una volta di una brutta prova: “Io credo che gli manchi solo il gol. È giovane, è un ragazzo che sperava di riuscire a fare di più, un gol significherebbe tanto. Arriverà, le occasioni le sta avendo. Le qualità ci sono, basta continuare a credere in noi stessi”.
Pioli è già concretato sulla prossima partita, un vero è proprio spareggio Champions League contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini.
L’ex tecnico di Lazio e Inter spera di recuperare Maignan e Bennacer già in questa settimana, in vista delle prossime importanti partite.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.