Milan-Udinese 1-1, Dichiarazioni post partita Pioli: “Sono mancate qualità e ritmo”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli , è intervenuto ai microfoni dopo la fine della partita, ed è apparso molto deluso in volto e a parole dopo il pareggio del suo Milan contro l’Udinese. Oggi lui vede questo come un mezzo risultato positivo, ma è concordante con chi gli dice che la sua squadra ha buttato due punti e si doveva fare molto di più in campo.
Per l’ex tecnico di Lazio e Inter si spiegano con queste parole le molteplici difficoltà della sua squadra nella partita di questa sera contro l’Udinese allenata da Luca Gotti: “Ho visto determinazione e mancanza di lucidità. È mancata qualità e ritmo, non rabbia e determinazione”.
Per Stefano Pioli la sua squadra non si deve abbattere nonostante tutto e deve ricominciare con forte convinzione già a partire dalla prossima partita in trasferta a Verona.

Per il tecnico rossonero comunque sia Leao che Rebic sono entrambi due calciatori che non hanno le caratteristiche da attaccanti puri e oggi hanno sofferto moltissimo la partita.
Tonali è uscito in via precauzionale perché ha sentito qualcosa al flessore. Sulla squadra Pioli ne ammette un limite, soffre contro quelle squadre che si chiudono e non giocano a viso aperto la partita.
Pioli preferisce non parlare dell’errore di Donnarumma, preferisce già pensare alla prossima partita in trasferta che si giocherà in casa del Verona, partita assolutamente delicata in tutti i sensi.
Il tecnico rossonero si dichiara molto preoccupato per gli infortuni. Questo in particolare è’un momento molto delicato della stagione e ad oggi è difficile pure recuperare qualcuno degli infortunati per Domenica.
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Napoli – Roma in Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 29-01-2023
Cremonese-Inter 1-2, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Dove seguire in diretta TV e streaming Juventus-Monza, probabili formazioni, orario 29/1/2023
Ultime news
- Pronostico Napoli – Roma, 29-01-2023, 20^ giornata Serie A
- Juventus-Monza, Allegri: “Pogba e Vlahovic ci saranno, Chiesa a causa di un affaticamento muscolare non sarà disposizione.
- Coppa Italia volley femminile: Milano raggiunge Conegliano in finale
- Video Gol Highlights Atalanta-Sampdoria 2-0: Sintesi 28-1-2023
- Dove vedere Napoli – Roma in Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 29-01-2023
Da non perdere







