Milan, tegole Antonelli, Bonaventura e Musacchio: derby contro l’Inter a rischio


In vista del derby, i rossoneri dovranno fare a meno dei tre giocatori infortunati, assente pesanti per Montella, il quale non può permettersi altri passi falsi.

A quasi una settimana dal derby contro l‘Inter, il Milan di Vincenzo Montella, rischia seriamente di dover fare a meno di tre pedine importanti, come Musacchio, Antonelli e Bonaventura. Molto più preoccupanti al momento le condizioni del primo, che si è dovuto fermare a causa di un affaticamento muscolare ed è stato tenuto a riposo per precauzione dallo staff tecnico rossonero.

Nel caso il difensore argentino non dovesse farcela, Montella è pronto a rilanciare Zapata, autore della rete decisiva nell’ultimo derby, dando  ai rossoneri la possibilità di agguantare i “cugini” interisti, sul definitivo 2-2 . Nell’infermeria milanista, purtroppo non c’è soltanto l’ex Villarreal, ma come abbiamo detto in precedenza anche Antonelli e Bonaventura.

Riguardo il terzino, è alle prese con un affaticamento al polpaccio sinistro mentre  l’ex Atalanta è stato colpito da un virus influenzale, quindi si spera per lo meno di poter recuperare  quest’ultimo da qui a domenica prossima. Per Montella il derby , rappresenta un croce via fondamentale per il proseguo della stagione della formazione rossonera oltre che del suo futuro. In tutto questo però,  il tecnico rossonero può sorridere con l’ormai certo recupero di Kalinic, rientro importante per l’attacco.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL