Calciomercato Milan: sfida ad Atletico Madrid e Siviglia per il fratello di Hazard
Il Milan è alla ricerca di un talento per farle fare il salto di qualità.

Fonte: Wikipedia.
Lo avrebbe trovato, in Belgio, in un fratello di un talento già affermato. Il nome famoso è quello di Eden Hazard, il centrocampista-attaccante che milita nel Chelsea. Ha iniziato la carriera nel Lilla, per poi arrivare in Inghilterra.
Ora, però, gli occhi si sono concentrati verso il fratello minore di Eden, Thorgan, che milita nel Borussia Monchengladbach. Con la squadra tedesca ha collezionato 93 presenze, realizzando 16 reti.
Il Milan, per ammissione del suo direttore sportivo Mirabelli, avrebbe messo gli occhi su questo nuovo talento.
Thorgan Hazard è dotato di un ottimo dribbling, palla al piede si muove egregiamente, oltre ad avere un tiro potente e preciso. Non a caso è uno degli uomini deputati a battere i calci piazzati della sua squadra.
La sua posizione preferita è la trequarti, dove riesce a sfruttare meglio le sue doti. Non disdegna nemmeno la possibilità di giocare da ala, destra o sinistra non importa, se la cava egregiamente in tutte e due le zone del campo.
Secondo il quotidiano belga Voetbalnieuws i rossoneri sarebbero seriamente intenzionati al suo acquisto. Ma ci sono delle altre concorrenze da eliminare, pericolose. Infatti, si tratta di Siviglia e Atletico Madrid, due squadre, soprattutto la seconda, piuttosto avvezze alla partecipazione in Champions League.
Inoltre ci sarebbe anche il costo non proprio agevole per le casse rossonere. 20 milioni di Euro, d’accordo, non sono molti nel calcio attuale, ma la situazione del club rossonero non promette nulla di buono.
Sappiamo come, in questi ultimi giorni, sia emersa la notizia del fallimento di una delle società controllate dall’attuale patron del Milan, Li.
Inoltre, il Milan ha una situazione non facile con il Fair Play Finanziario, che dovrebbe risolvere non a breve.
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022