Home » Milan-PSG, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Domani giocherà Pulisic”

Milan-PSG, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Domani giocherà Pulisic”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni, alla vigilia della sfida di Champions League tra il “suo” Milan e il PSG allenato da Luis Enrique.

Pioli torna sulla sconfitta, in casa, contro l’Udinese: “Abbiamo deluso tutti sabato, questo è abbastanza evidente. Dobbiamo fare tutto il contrario e dobbiamo metterlo in campo”.

La gara di domani è difficilissima. L’avversario è di alto livello. Bisogna tentare di fare una grande partita.

Sulle ultime prestazioni negative, l’allenatore rossonero si prende le sue responsabilità. Il club ha fatto il massimo, mettendogli a disposizione una squadra competitiva.

I singoli devono continuare a crescere. Il loro miglioramento può aiutare tanto in partite complicate come quella di domani sera.

Per quel che riguarda la situazione dei calciatori recuperati, l’ex tecnico di Lazio e Inter dichiara: “Pulisic, Loftus, Theo Chukwueze stanno bene. Chukwueze ha un po’ meno minutaggio ma si allena da due giorni. Partirà Pulisic e Chukwu sarà pronto a rimpiazzarlo”.

Domani servirà mantenere grande attenzione in campo, su entrambe le fasi di gioco. Il PSG grazie alla sua qualità può colpire da un momento all’altro. Il Milan deve cercare di essere bravo a sfruttare le occasioni che capiteranno.