Milan, Paulo Sousa rescinde contratto da commentatore: è il prescelto per sostituire Montella?

Diverse sono le indiscrezioni che vorrebbero Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina, pronto per sostituire Montella sulla panchina del Milan.

sousa
Paulo Sousa e Vincenzo Montella si salutano prima di un confronto fra Fiorentina e Milan.

Un indizio importante è arrivato proprio ieri, mentre nel pomeriggio il Milan di Montella annaspava e prendeva un solo punto nella gara casalinga contro il Genoa. Sousa ha infatti disdetto il preaccordo da commentatore tv con ‘Fox Sports, un segnale che potrebbe voler dire che l’allenatore portoghese ha qualche offerta pronta per tornare su una panchina.

Per ora non c’è niente di ufficiale, perché Montella nel post di Milan-Genoa è stato confermato dalla dirigenza rossonera, e guiderà la squadra anche a Verona contro il Chievo, ma di sicuro questo non potrà bastare, l’allenatore campano sarà sotto osservazione per un periodo (che sia breve o lungo, è da capire), e oltre a qualche contatto con Mazzarri, si è aperta la forte pista che vorrebbe Paulo Sousa a sostituirlo. 
 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL