Milan News: si fermano Bonaventura e Mati Fernandez

I rossoneri in vista dei prossimi impegni in campionato contro Crotone e Roma, dovranno rinunciare ai due centrocampisti infortunati, a causa di una lesione muscolare. 

bonaventura_mati_fernandez_milan

Brutta tegola per il Milan di Vincenzo Montella, che in vista della gara casalinga contro il Crotone, dovrà rinunciare ai due centrocampisti, Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez, entrambi fermati da un infortunio muscolare. I due giocatori in occasione della gara di Empoli, sono stati costretti a lasciare il campo prima del fischio finale, in particolare il cileno che dopo i primi nove minuti è dovuto uscire mentre l’ex Atalanta poco prima del termine. Per entrambi, si tratta dunque di una lesione muscolare e verranno sottoposti a dei controlli nella prossima settimana, facendo così aumentare di conseguenza le possibilità di non  averli a disposizione neanche nel match successivo in casa della Roma. Tra le due assenze pesa parecchio quella di Bonaventura, giocatore fondamentale per questo Milan e senz’altro uno dei principali protagonisti della rinascita rossonera in questo campionato.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale dell’ AC Milan che spiega le condizioni fisiche dei due giocatori:

 “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Mati Fernandez, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori verranno controllati tra 7 giorni”.