Calciomercato Milan: occhi puntati su Oscar e Ginter

I rossoneri guardano al futuro puntando come obiettivi di mercato al brasiliano del Chelsea e al giovane difensore tedesco del Borussia Dortmund.

oscar

Il Milan guarda al futuro puntando i primi obiettivi di calciomercato per iniziare un nuovo ciclo vincente, in particolar modo con l’imminente arrivo della cordata cinese alla guida della società rossonera. Dall’Inghilterra danno per certo l’interesse da parte del Milan nei confronti  di Oscar, centrocampista brasiliano del Chelsea, che lo valuta 40 milioni, cifra importante, ma potrebbe essere il primo regalo della nuova proprietà per allestire una squadra vincente.

Tra Milan e Chelsea già ci furono dei contatti poco prima della fine dell’ultima sessione estiva di mercato per Cesc Fabregas senza però giungere a nessuna conclusione. Ritornando ad Oscar bisognerà capire se sarà un obiettivo da raggiungere per gennaio o la prossima estate, l’importante che i nuovi proprietari rossoneri abbiano le idee chiare su quali giocatori  vogliono puntare per riportare il Milan a vincere. Il brasiliano comunque, non è l’unico obiettivo dei rossoneri che pensano, per il  reparto difensivo, al giovane difensore tedesco, classe 1994 del Borussia Dortmund, Matthias Ginter.

 Giocatore che oltre ad assumere il ruolo di centrale difensivo è anche in grado di giocare al centrocampo, piace infatti a molti club europei. Al momento però, il Borussia Dortmund non ha alcuna intenzione di privarsi di questo talento almeno che non arrivi una mega offerta irrinunciabile. Il Milan ha chiesto informazioni sulla possibilità di poter aprire una trattativa con i tedeschi, impresa che per ora sembra molto dura. L’identikit del Milan futuro dunque, è quello di una squadra giovane e talentuosa, in grado di tornare grande a livello internazionale e di riprendere a scrivere pagine di storia come fu negli anni gloriosi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€