Milan-Napoli 0-0, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Poco equilibrati nel primo tempo, meglio nella seconda parte”


Termina 0-0 il match tra Milan e Napoli valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Espulsi Fabian Ruiz e Ancelotti.

Un Carlo Ancelotti un po’ amareggiato quello che nel post partita ha così commentato la prestazione dei suoi: “Nel primo tempo abbiamo giocato in maniera troppo morbida, avevamo il dovere di spingere di più. Eravamo poco equilibrati, abbiamo concesso troppe volte il contropiede e nelle occasioni avute siamo stati poco concreti tirando sempre centralmente. Nella seconda frazione abbiamo aumentato un po’ i ritmi, quindi la nostra prestazione è terminata in salendo rispetto al primo tempo.” 

ancelotti napoli

Match che, nonostante le reti inviolate, segnala due cartellini rossi uno a Fabian Ruiz, l’altro allo stesso tecnico che racconta così l’accaduto: “Mi è scappata una “parolaccia” che comincia con la “C” e termina con la “O”, ma non era per niente rivolta all’arbitro.” Infine, immancabile, il plauso del tecnico ai suoi ex tifosi: “Abbiamo trovato un ambiente fantastico questa sera a Milano, faccio un applauso al Milan e ai suoi tifosi per come si sono comportati nei confronti di Kalidou. Li ringrazierò per sempre anche per la calorosa accoglienza che mi hanno dedicato. Abbiamo passato insieme momenti bellissimi che nessuno mai potrà cancellare”. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL