Milan-Lille 0-3, Voti, pagelle e analisi. Dichiarazioni post partita Pioli: “Ci siamo complicati la vita”.

Stefano Pioli, dopo la netta sconfitta per 0-3 contro il Lille si presenta ai microfoni e analizza la sconfitta: “Abbiamo incontrato una squadra forte e ci siamo complicati la vita”.

Il tecnico rossonero però non si abbatte e indica la strada da seguire per ripartire: “Impareremo da questa prestazione. Siamo una squadra giovane ma matura e troveremo il modo di reagire”.

Sul Lille: “Non abbiamo sottovalutato niente, abbiamo commesso degli errori ma ci sta. Anche in passato ne abbiamo commessi, impareremo da questa prestazione”.

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Sul turnover: “Ho pensato fosse la squadra migliore per il momento, nel primo tempo al di là del rigore abbiamo tenuto bene il campo. La precisione tecnica oggi non è stata di grande livello, poi la partita si è un po’ complicata”.

Sulla partita:  “Ci hanno punito quasi su ogni errore. Il girone è difficile, ci aspettano tre gare complicate ma ci prepareremo per affrontarle”

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL