Milan-Genoa 2-1, Dichiarazioni post partita Pioli: “Gettato al vento troppe occasioni”
L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria del suo Milan per 2-1 contro il Genoa allenato da Davide Ballardini.
Sul contributo di Mandzukic oggi subentrato dalla panchina, l’allenatore del Milan risponde così: Mario può darci una grossa mano, l’avevamo preso a gennaio con questo obiettivo. Le sue caratteristiche sono importanti. Sono contento che abbia dato un contributo forte per la vittoria di oggi”.
Pioli considera importante la vittoria di oggi, può essere una spinta a fare bene le prossime partita da disputare in campionato. Il Milan deve continuare a stringere i denti.
L’allenatore del Milan è già concentrato sulla partita di Mercoledì contro il Sassuolo, gara considerata dal tecnico rossonero molto difficile.

Per il tecnico dei rossoneri la sua squadra ha giocato bene, ma non ha sfruttato le occasione, gettando al vento le opportunità che poteva dare un doppio vantaggio, ma ci può sta soffrire. Per fortuna il Milan è riuscito a contenere gli attacchi del Genoa.
Per l’ex tecnico di Lazio e Inter oggi è stato importantissimo vincere in casa, vittoria che tra le mura amiche dello stadio di San Siro mancava da ben due mesi e mezzo, dal 4-0 rifilato al Crotone.
Per Pioli il centrocampo inoltre nel corso di questa partita doveva verticalizzare di più. Cosa che è un pò mancata nella partita di oggi.
L’allenatore rossonero poi esalta il grande gol firmato da Rebic, il quale ha realizzato un gol di una difficoltà tecnica enorme. Il croato grazie alle sue caratteristiche permette di dare profondità e qualità alla squadra.
Luca Meringolo
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 28-01-2023
Procura di Milano indaga su cessione Milan a RedBird dopo esposto Blue Skye a Elliott
Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
Ultime news
- I bookmakers hanno bloccato le scommesse sulla Juventus retrocessa in Serie B
- Video Gol Highlights Lecce-Salernitana 1-2: Sintesi 27-1-2023
- Video Gol Highlights Cagliari-Spal 2-1: sintesi 27-01-2023
- Video Gol Highlights Bologna-Spezia 2-0: Sintesi 27-1-2023
- Australian Open: Djokovic-Tsitsipas e Rybakina-Sabalenka le finali. Urgesi tinge d’azzurro il cielo australiano
Da non perdere







