Milan: ex arbitro Romeo come nuovo team manager

L’ex arbitro dovrebbe essere in attesa dell’ufficialità, il nuovo team manager del club rossonero. Voluto fortemente da Marco Fassone, con il quale ha lavorato nell’Inter, ora i due potrebbero ritrovarsi in questa nuova avventura al Milan.

Manca soltanto l’ufficialità ! L’ex arbitro veronese, Andrea Romeo, dovrebbe essere il nuovo team manager del Milan, prendendo il posto di Vittorio Mentana, il quale è stato una vita in rossonero. Negli ultimi anni Romeo ha già ricoperto questo ruolo nell‘Inter, dove si era conosciuto con il nuovo amministratore delegato dei rossoneri, Marco Fassone, ed è proprio lui a volerlo in questa nuova avventura.

Nella sua esperienza all’Inter, l’ex fischietto quarantasettenne si è occupato di questioni logistiche e organizzative, partendo dagli allenamenti fino ai rapporti con i giocatori. Lo scorso anno ha organizzato la tournée negli Usa per la squadra interista e sicuramente anche al Milan avrà gli stessi ruoli ricoperti nella società nerazzurra.

Il nuovo Milan dunque non si sta rivoluzionando solo sul mercato, ma anche a livello dirigenziale, con l’unico obiettivo di riaprire un nuovo ciclo che possa riportare i rossoneri sul tetto del mondo. Romeo comunque è uno molto bravo a creare un buon rapporto con i giocatori, infatti Felipe Melo quando segnò in Inter-Verona dello scorso anno, esultò mostrando una maglia con su scritto “Auguri Romeo”.