Milan: Elliot acquista Casa Milan

Il fondo americano proprietario dei rossoneri è pronto a rilevare la proprietà dell’immobile nel quale è ora allocata la sede della società e il quartier generale dei rossoneri.

In un 2020 ricco di soddisfazioni per i colori rossoneri, coinciso con l’inizio della pandemia del Covid-19, il Milan guarda al futuro con fiducia, anche dal punto di vista societario.

Il Fondo Elliott, proprietario dei rossoneri, infatti, sarebbe a un passo dall’acquisto di Casa Milan, tramite una società di nuova costituzione, la Casa Milan Srl, che rileverà l’immobile che ospita la sede di Via Aldo Rossi da Vittoria Assicurazioni.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casa-milan-650x241.jpg
Casa Milan, dalla pagine ufficiale Facebook “Casa Milan”

L’acquisto dovrebbe avvenire alla luce di una opzione di acquisto contenuta nei contratti originari di locazione, la quale è esercitabile entro il 31 dicembre 2020.

Casa Milan è stata inaugurata nel 2014 dagli allora amministratori delegati del Milan Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, ed al suo interno, oltre agli uffici amministrativi, ci sono anche la biglietteria, il Museo Mondo Milan e un ristorante aperto al pubblico.