Milan: Calabria salta il Genoa, in dubbio anche Bonaventura, Calhanoglu e Kessie

Brutte notizie in casa Milan dove diversi calciatori hanno accusato problemi fisici.

Con ogni probabilità, Davide Calabria salterà il match di mercoledì sera contro il Genoa, valevole per il recupero della prima giornata di campionato. La partita non fu disputata a causa della tragedia del ponte Morandi. Il terzino dei rossoneri ha subito un infortunio nella scorsa partita e non ce l’ha fatta a continuare, lasciando il posto ad Abate al 78º minuto. Il difensore ha subito una distorsione alla caviglia e per questo salterà il turno infrasettimanale contro il Grifone.

Passando a Jack Bonaventura, nello scorso match con la Sampdoria era tra gli assenti. Le condizioni fisiche non sono delle migliori e, con ogni probabilità, salterà il recupero con il Genoa. Nella giornata di oggi si saprà di più sulle condizioni del calciatore e di una su eventuale presenza domani sera. L’altro grande assente nella scorsa partita contro la Sampdoria è stato Calhanoglu. Il 4-4-2 penalizza leggermente il turco ma oltre a questo, il calciatore ha avuto problemi fisici ed è subentrato nei minuti finali per far rifiatare Laxalt.

kessie

L’ultimo capitolo è quello riguardante Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano classe 1996 non doveva figurare tra i convocati ma, alla fine ha preso parte alla partita dal primo minuto. La condizione non è ottimale è molto probabilmente non ci sarà contro il grifone.