La sosta viene in soccorso del Milan, che avrà il tempo di preparare con più tranquillità la trasferta contro il Napoli, potendo anche contare sullo svuotamente dell’infermeria. Con ogni probabilità, infatti, tornerà a disposizione Bonaventura.
Nella ultime gara il Milan ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi uomini più rappresentativi e con più qualità: Bonaventura. Il centrocampista rossonero, pedina fondamentale nello scacchiere di Montella, si era infortunato contro il Genoa, rimanendo così fermo ai box.
La sosta potrebbe giovare molto al Milan, con Montella che avrà l’occasione di lavorare approfonditamente con chi rimarrà a Milanello (con chi dunque non è stato convocato dalla propria Nazionale) e di recuperare anche alcune pedine fondamentali come Bonaventura.
Rimane da capire, però, dove il tecnico collocherà Jack, ma l’ipotesi che sembra più probabile è quella di una staffetta con Calhanoglu, che potrebbe comunque partire ancora una volta titolare al “San Paolo“, per poi lasciare il posto a Bonaventura per l’ultima mezz’ora di gara.
Un altro che potrebbe lasciare a breve l’infermeria è Lucas Biglia.
Il centrocampista argentino non è partito per la trasferta continentale e salterà gli impegni con l’Argentina, rimanendo a curarsi a Milano, sperando di poter essere pronto per la gara contro il Napoli.
Anche in questo caso, però, il centrocampista potrebbe partire dalla panchina, con Montolivo confermato dopo le buone prestazioni contro AEK Atene e Sassuolo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.