Milan-Betis, le probabili formazioni: Biglia e Bonucci pronti al debutto in rossonero

Per l’amichevole di domani sera al “A.Massimino”di Catania contro la compagine andalusa, i rossoneri di Montella scenderanno in campo con un 4-3-3, che vedrà l’impiego dal primo minuto dei due neo acquisti.

Il Milan di Vincenzo Montella  domani sera sarà impegnato nella sfida amichevole contro gli spagnoli del Betis Siviglia allo stadio “A. Massimino” di Catania. Per i rossoneri sarà un importante test in vista dei prossimi impegni in Europa League e campionato.

Nel 4-3-3 rossonero debutteranno da titolari gli ultimi due neo arrivati, Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, i quali occuperanno i loro rispettivi ruoli in difesa e a centrocampo. A parte queste uniche novità, Montella schiererà gli stessi uomini che a San Siro si sono imposti contro i romeni del Craiova.

La formazione che scenderà in campo domani  potrebbe essere l’undici tipo di questa stagione, in attesa chiaramente dell’arrivo della nuova punta.C’è molta curiosità soprattutto per vedere al centro della difesa l’ex juventino e in cabina di regia l’argentino, chiamati a far fare il salto di qualità alla squadra milanista.

Il Betis Siviglia di Setien si schiererà invece con un equilibrato 4-4-2, anche per loro sarà un importante verifica quella del Massimino, utile per arrivare al meglio all’inizio della Liga spagnola, dove l’obiettivo sarà quello di disputare una stagione tranquilla.

PROBABILI FORMAZIONI :

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. All. Montella.

BETIS SIVIGLIA (4-4-2): Dani Giménez; Rafa Navarro, Mandi, Feddal, Tosca; De la Hoz, Brasanac, Fabián, Julio; Aitor, Sergio León. All: Quique Setien.