Migliori attrezzi per pilates  – guida all’aquisto

Da non molto tempo, il pilates è diventata una disciplina molto in voga nelle palestre e a casa per i suoi numerosi benefici sul corpo. Infatti il pilates rinforza le fasce muscolari, migliora la postura, rassoda gambe e glutei, brucia i grassi e riduce le zone più delicate. Gli esercizi possono essere svolti con assoluta semplicità utilizzando sia il tappetino che vari attrezzi utili per numerosi esercizi. 

Pilates: quali attrezzi acquistare

Per poter eseguire il pilates in modo corretto, è necessario munirsi di alcuni attrezzi che vi consentiranno di allenarvi seguendo un particolare programma. 

  • Tappetino: Il tappetino vi permette di eseguire tutti gli esercizi in modo corretto essendo proprio la base per la maggior parte degli allenamenti a terra. Sono disponibili vari misure e colore e possono trovarsi modelli diversi per materiale. Solitamente imbottiti permettono di mantenere una corretta postura durante l’allenamento.
  • Balance Board: La balance board o cuscino balance è una sorta di disco tramite cui potrete allenarvi in modo semplice e veloce. Realizzato in PVC antiscivolo, ha dimensioni molto contenute che vi permetterà di riporlo dopo l’uso e trasportarlo senza troppa difficoltà. Tramite questo piccolo attrezzo potrete migliorare il vostro corpo andando a migliorare la postura e rilassare il corpo. Viene munito di pompa per gonfiarlo a seconda delle proprie esigenze. 
  • Elastico: Gli elastici sono gli attrezzi per pilates più gettonati sia per la praticità che per il costo. Sono comodi da usare e permettono di perdere peso, rassodare glutei e cosce e intensificare il tono muscolare. Sono realizzati in lattice e presenti in vari colori che differiscono per intensità di allenamento, ma sono disponbili anche a rotoli per poter eseguire eserci in modo completo. 
  • Foam Roller: Il Foam Roller è una sorta di rullo in schiuma che permette di massaggiare il corpo durate l’allenamento dimunendo la tensione muscolare e utile da utilizzare per alleviare i dolori. Inoltre utilissimo perchè aiuta a combattere la cellulite attraverso particolari programmi eliminando liquidi e tossine dal corpo e migliorando l’aspetto della pelle. 
  • Magic circle: Il magic circle o semplicemente cerchio è un attrezzo molto utilizzato nel pilates ma conosciuto da sempre per altre discipine. Solitamnete ha un diametro di 30-40 cm con un peso molto leggero composto da telaio in fibra di vetro con rivestitura in gomma. Presenta due manici laterali per poterlo utilizzare al meglio e permette di migliorare la flessibilità del corpo, assottigliare la zona addominale, tonificare glutei, gambe e braccia. 
  • Softball: Il softball è una palla di dimensioni tra i 18 e 26 cm realizzata in silicone o pvc utilizzata per migliorare l’equilibrio, riattivare la circolazione e allenare le articolazioni tramite appositi programmi di allenamento. 
  • Fitball: La fitball è un attrezzo profesionale realizzato in PVC le cui misure variano tra i 50 e 80 cm, che permette di migliorare le funzioni cardio, allenare la muscolatura, alleviare tensioni lombari ed è molto utile per le donne in gravidanza per un recupero post parto. 

I migliori accessori per pilates 

Tra  le mode dell’ultimo momento, sicuramente c’è il platessa che prende spunto dallo yoga ma che permette di controllare i muscoli durante l’allenamento per riacquistare tono e favorire una corretta postura. Tramite il pilates potrete rinforzare i muscoli e rassodare tutte quelle zone connesse al tronco come glutei, zona lombare, addome. Tramite gli allenamenti sarà possibile rassodare cosce e glutei, abbassare i livelli di stress e diminuire la cellulite presente nelle zone critiche.

Rehut mat KG – migliore tappetino

Questo è un tappetino della Rehut pensato appositamente per chi fa esercizi Yoga e Pilates ed è disponibile in vari colori. E’ realizzato in ottimo materiale con una lunghezza di 180 cm, largo 61 cm e con uno spessore di 1,2 cm.  A differenza dei classici è piuttosto comodo grazie all’imbottitura in schiuma di cui è dotato e con una lunghezza superiore rispetto ai classici sul mercato. 

Specifiche tecniche

Brand: Rehuut | Materiale: Schiuma NBR (nitrili-butadiene-caucciù) | Dimensioni:  lunghezza 180 cm x larghezza 61 cm x altezza 1,2 cm  | Colori disponibili: grigio, verde, blu, rosa, nero, rosso

REEHUT Tappetino da Yoga Tappetino Palestra Esercizi Antiscivolo Pilates Fitness Allenamento Gomma NBR Espansa Alta Densità Viola con Cinturino 180 cm x 60 cm x 12 mm
  • Dimensioni: 180 x 61 cm, fornisce comfort per tutti gli usi. Realizzato in schiuma ad alta densità di gomma nitrilica, il tappetino, spesso 12 mm, ammortizza comodamente la colonna vertebrale, le anche, le ginocchia e i gomiti sui pavimenti duri.
  • Cinghia di trasporto per il tappetino inclusa. Leggero e portatile, è ideale quando si viaggia e facile da riporre. Ideale per yoga, pilates, stretching e tonificazione.
  • Con doppia superficie in rilievo, questo tappetino per esercizi yoga di Reehut offre un’eccellente resistenza allo scivolamento, per evitare gli infortuni.
  • La linea decorativa del tappetino può differire.
  • Atossico, approvato da RoHS, PAHs, 6P e REACH.

Mambo Max  – miglior softball

Si tratta di una palla che permette di allenare il vostro corpo in totale semplicità. Raggiunge una dimensione tra i 25 e 27 cm e può essere utilizzata sia come sostegno sotto le varie parti del corpo per eseguire in modo corretto l’allenamento. E’ gonfiabile e potrete adattarla a seconda delle vostra esigenza. Migliora il coordinamento e l’equilibrio, stimola il baricentro e la forza muscolare, è l’ideale per esercizi di fitness.

Specifiche tecniche

Brand: Mambo Max | Dimensioni: Diametro variabile tra 25-25 cm | Colore: Grigio | Peso totale: 160 grammi

Palla Svizzera da Ginnastica di Mind Body Future – migliore fitball 

Il fitball della BodyMate è l’attrezzo ideale per allenare il vostro corpo con esercizi di pilates e yoga. E’ realizzzata in materiale PVC di alta qualità con sistema antiscoppio che vi permetterà di utilizzarlo in totale sicurezza. Disponibile in varie dimensioni da diametro di 55 cm a 85 cm e in vari colori. La superficie è ruvida realizzata con materiale antiscivolo e molto resistente durante l’allenamento e viene provvisto di pompa per gonfiarlo. Inoltre può essere utilizzato al posto della sedia per migliorare la postura. Peso supportato fino a 300 Kg. 

Specifiche tecniche

Brand: Bodymate | Dimensioni disponibili: 55 cm, 65 cm, 75 cm, 85 cm | Colori disponibili: 9 |

Dimensioni del corpo / diametro della palla:

  • <155 cm / 55 cm – diametro
  • 155 – 175 cm / 65 cm – diametro
  • 176 – 185 cm / 75 cm – diametro
  • > 185 cm / 85 cm – diametro 
BODYMATE Palla da Ginnastica, Fitness, Yoga, Core Training con E-book GRATUITO e Pompa
  • SISTEMA ANTISCOPPIO: il pregiato materiale in PVC e l'innovativo sistema antiscoppio rendono la palla da training resistente e poco ingombrante. Attenzione: il sistema antiscoppio è dotato di una funzionalità limitata. Prima dell’utilizzo, assicurarsi che la palla non sia danneggiata. Non utilizzare mai la palla in prossimità di oggetti appuntiti poiché potrebbero danneggiare il materiale.
  • VERSATILE: la palla da fitness di BODYMATE è il completamento ideale per la ginnastica a casa. Perfetta per pilates, yoga, crossfit o allenamento degli addominali. Può essere inoltre utilizzata ottimamente come palla per sedersi in ufficio o a casa.
  • SUPERFICIE ANTI SCIVOLO: grazie alla sua superficie leggermente ruvida, la palla da ginnastica è particolarmente resistente allo scivolamento e all'abrasione. Inoltre nella sua produzione viene utilizzato solamente del materiale privo di sostanze inquinanti e quindi delicato per la pelle.
  • COMPRESIVO DI POMPA + E-BOOK: ogni palla da ginnastica BODYMATE viene fornita con un'utile pompa manuale, in modo tale che tu non abbia più bisogno di nulla e possa cominciare immediatamente con l'allenamento. L'ebook in formato PDF "Allenamento funzionale con la Palla da fitness BODYMATE" di Claire Alix Anderson con immagini 44 esercizi è qui: www.allmates.com/FitnessBallIT.pdf
  • SCEGLI LA TUA MISURA: per offrirti un'ergonomia ideale, questa palla da fitness è disponibile con quattro misure differenti. Nella descrizione del prodotto trovi una tabella per la selezione della misura. Se preferisci una palla dura, scegli la dimensione che corrisponde alla tua altezza. Se invece preferisci che la palla rimanga più morbida, scegli una misura in più. Per domande scrivi a contact@allmates.com

Ring Pilates – Cerchio fitness

Il cerchio fitness della Pilates è realizzato con materiali di alta qualità in acciaio con copertura imbottita in gomma e doppio manico imbottito con schiuma ad alta densità. I due manici laterali sono realizzati con materiale antiscivolo per permettere un esercizio ben strutturato e ideale per chi fa pilates. Il cerchio ha un diametro di 40 cm, molto leggero e perfetto sia per la palestra che per esercizi a casa e può essere utilizzato su tutte le parti del corpo. Il produttore garantisce garanzia 100%.

Specifiche tecniche

Brand: Baijiaye | Dimensione diametro: 40 cm | Materiale: Metallo, imbottitura a schiuma per i manici, rivestimento in gomma | Colori: Rosa e nero ma disponibili altre versioni

Baijiaye Cerchia di Pilates Anello ausiliario dello Yoga Attrezzature per Il Fitness a casa Adatto per Le Donne
  • Diametro: 40 cm / 15,7 "Spessore: 3,5 cm / 1,37"
  • Sicurezza e protezione ambientale, per evitare movimenti dovuti a cambiamenti climatici o surriscaldamento, umidità, scivolamento, comfort.
  • Allenati nella privacy di casa, camera d'albergo, ufficio o anche all'aperto. Allenamenti per braccia, gambe e schiena
  • Elevata resistenza alla trazione, decine di migliaia di volte con prove di trazione, sicure, resistenti.
  • Potrebbe esserci una leggera differenza di colore, a causa delle impostazioni del monitor del computer.

cc

Loop Band Bande Elastiche – migliori elastici

Questo è un set di fasce elastiche compreso di sacchetto per il trasporto che vi permette di migliorare il vostro corpo in modo semplice. Proprio per la praticità del suo utilizzo può essere considerato l’attrezzo più gettonato per chi fa pilates perchè potrete trasportarlo anche fuori casa.  Sono realizzati in ottimo materiale, resistenti agli strappi e studiati per il poteniamento muscolare. Sono l’ideale per migliorare la postura, rinforzare le spalle, tonificare gambe e braccia grazie ai diversi livelli di resistenza. 

Specifiche tecniche

Brand: Via Fortis | Dimensioni totali: 16 x 16 x 5 cm | Peso: 322 grammi | Livelli di resistenza: 5 | Resistenza 4-12 Kg: 81.9 x 0.5 x 0.2 pollici | Resistenza 7-24 Kg: 81.9 x 0.8 x 0.2 pollici | Resistenza 16-36 Kg: 81.9 x 1.3 x 0.2 pollici | Resistenza 23 – 54 Kg: 81.9 x 1.8 x 0.2 pollici | Resistenza 29 – 80 Kg: 81.9 x 2.5 x 0.2 pollici

VIA FORTIS Fasce di Resistenza di Qualità + Guida agli Esercizi e Custodia - Fasce di Resistenza/Fasce di Trazione e Ausilio alla Trazione/Fasce Fitness/Fasce per Allenamento e Power Training
  • MASSIMA CAPACITÀ DI CARICO: le fasce di resistenza ultra resistenti allo strappo in lattice naturale, puro al 100%, sono state appositamente studiate per un utilizzo duraturo. Per consentirti di usufruire a lungo delle tue fasce per il fitness!
  • PER POTENZIARE I TUOI ALLENAMENTI: numerosi atleti di CrossFit, Calisthenics e Bodyweight preferiscono le fasce da fitness VIA FORTIS. Ottime per pull-up, dip, planche e altro ancora. Con queste fasce, potrai fare molto di più!
  • AUMENTARE LA FORZA E LA MOBILITÀ: la fascia di resistenza è l’accessorio perfetto per l’allenamento individuale. Questo vale sia per chi desidera aumentare la massa muscolare, per il fitness o come elastico da ginnastica per riscaldarsi o fare stretching!
  • PER ALLENARSI OVUNQUE: sia in vacanza, in trasferta di lavoro, al parco o in palestra. Grazie alla pratica custodia inclusa, puoi portare ovunque con te la tua fascia da allenamento. Raggiungi i tuoi obiettivi dove e quando desideri!
  • GUIDA CON ESERCIZI INCLUSA: con numerosi esercizi per l’allenamento di torace, schiena, addome, glutei, spalle, bicipiti, tricipiti e gambe. Per consentirti di iniziare immediatamente a usare la tua nuova fascia per fitness!

Navaris – rullo per pilates

Il rullo è un altro strumento molto utile per il pilates perché permette di eseguire determinati esercizi in totale semplicità. E’ realizzato con ottimo materiale in schiuma di media densità ma abbastanza resistente per fornire supporto durante l’allenamento. Ideale per esercizi muscolari, per migliorare la circolazione sanguigna e per alleggerire la tensione. 

 

Navaris Rullo per Pilates in Schiuma EVA - Roller per Automassaggio Rilascio Miofasciale Fitness Yoga Massaggi Schiena Gambe - Foam Roll Esercizi
  • RELAX COMPLETO: il rullo massaggiatore Navaris per pilates e yoga è uno strumento fitness utile per esercizi di equilibrio e il rilassamento muscolare. Perfetto sia in palestra che a casa prima e dopo un allenamento.
  • TRAINING PER TUTTO IL CORPO: il roller rigido in schiuma espansa viola (45x15cm) è progettato per massaggiare la muscolatura di tutto il corpo, in piedi, sdraiati o da seduti. Perfetto per decontrarre e rilassare i muscoli.
  • MASSAGGIO RIGENERANTE: la superficie del rullo presenta dei tacchetti in rilievo che esercitano una leggera pressione, per sciogliere blocchi e contrazioni muscolari.
  • MULTIFUNZIONE: per auto massaggio, massaggi per piedi, gambe e glutei, schiena e spalle; stretching, terapia trigger point e rilascio miofasciale. Ottimo anche per la fisioterapia e la riabilitazione.
  • STABILITÀ ANTISCIVOLO: il rullo massaggiante per sport e fitness è realizzato in espanso di qualità, inodore e atossico, dona stabilità e si presta a numerosi tipi di esercizi e massaggi.

FFEXS Foam Roller – migliore foam roller

Il foam roller è un rullo in schiuma che permette di massaggiare il corpo durante l’allenamento. E’ l’ideale per il fitness e permette di migliorare l’equilibrio, la forza muscolare e la postura. Inoltre riduce il dolore e stimola la circolazione sanguigna. E’ estremamente leggero, facile da trasportare ed è l’ideale per Yoga e Pilates. Leggero e resistente, comodo e pratico da usare. 

Specifiche tecniche

Brand: FIT NATION| Dimensioni: 33 x 14 x 14 cm | Peso: 640 grammi

Fit Nation foam roller per massaggio muscolare con libretto d’esercizi, rullo ultra-leggero per alleviare in profondità il dolore. Ideale per tutti gli atleti, dai corridori ai ciclisti e calciatori
  • IL DOLORE MUSCOLARE NON SI MERITA LA TUA ATTENZIONE! Usa un foam roller per eliminare rapidamente il dolore muscolare! Massaggia i muscoli sensibili ed elimina i dolori e gli indolenzimenti con il rullo pilates #1.
  • IL DOLORE MUSCOLARE NON SI MERITA LA TUA ATTENZIONE! Usa un foam roller per eliminare rapidamente il dolore muscolare! Massaggia i muscoli sensibili ed elimina i dolori e gli indolenzimenti con il rullo pilates #1.
  • SPINGITI OLTRE I TUOI LIMITI! Usa il rullo massaggio muscolare prima dell’allenamento per eliminare le tossine nei tuoi muscoli, sarà utile per prevenire gli infortuni e poterti allenare più intensamente. Usalo dopo l’allenamento per accelerare il recupero, lenire i muscoli doloranti ed aiutare la riabilitazione da infortuni sportivi.
  • OFFRE BENEFICI FIN DAL PRIMO GIORNO! Spacchetta il tuo roller pilates ed utilizzalo immediatamente per un massaggio. Ottieni un sollievo immediato e profondo alla parte superiore ed inferiore della schiena, così come al collo, alle gambe e ai tendini del ginocchio, delle spalle... Massaggiandoli prima e dopo gli allenamenti.
  • LIBRETTO D’ESERCIZI GRATUITO! Il nostro foam roller per trigger point è un’eccellente attrezzatura d’allenamento e vogliamo che tu sappia come usarlo correttamente. Abbiamo incluso il nostro libretto con i 10 esercizi più importanti. Inoltre potrai accedere a 2 e-book con 10 video lezioni online.

BODYMATE Cuscino propriocettivo –  migliore balance board

La balance board è una sorta di cuscino gonfiabile che vi permetterà di migliorare la stabilità del corpo durante l’allenamento. Durante l’esercizio produrrà forza muscolare in grado di vari eseguire gli eserci in modo corretto riducendo dolori di schiena e problemi posturali.  E’ realizzato in materiale PVC antiscivolo di alta qualità, resistente alle abrasioni e provvisto di pompa per gonfiarlo. 

Specifiche tecniche:

Brand: Bodymate | Dimensioni: 40,8 x 27,6 x 7 cm | Peso: 998 grammi | Colori disponibili: 7

BODYMATE Cuscino propriocettivo Gonfiabile per Equilibrio comprensivo di Pompa - con rilievi, Core Training, Fitness, Riabilitazione, Allenamento di coordinazione e della Schiena - Blu Ø 34cm
  • ADDIO MAL DI SCHIENA: l'allenamento del core serve per avere una buona stabilità del centro del corpo. Dei muscoli forti al centro del corpo rappresentano un presupposto importante per combattere i dolori alla schiena. Il cuscino BODYMATE è un attrezzo ideale per costruire una muscolatura forte al centro del corpo.
  • FORZA TRAMITE L'INSTABILITÀ: il cuscino per l'equilibrio di BODYMATE, quando viene utilizzato produce un'instabilità continua che forza la muscolatura interna e di conseguenza si allena. Il grado di instabilità viene determinato dal grado di pompaggio con la pompa in dotazione.
  • VERSATILE: il cuscino con rilievi BODYMATE è adatto per principianti fino ad agonisti, dall'utilizzo classico come cuscino sulla sedia della scrivania fino ad essere utilizzato come attrezzo per effettuare un allenamento funzionale.
  • COMPRENSIVO DI POMPA: ogni cuscino BODYMATE è dotato di una pompa manuale facile da utilizzare, in modo che non serva altro per cominciare ad allenarsi.
  • QUALITÀ PREMIUM: BODYMATE è un marchio di qualità tedesco. Poiché abbiamo degli standard alti, creiamo i nostri attrezzi per gli allenamenti che si contraddistinguono tramite una lavorazione di prim'ordine. Il cuscino è realizzato in PVC di alta qualità, antiscivolo e resistente all'abrasione e naturalmente è privo di ftalati. Inoltre è facile da pulire e lavare.

REEHUT Blocco Yoga

Il Kit è composto da due blocchi che permetterà di eseguire alcuni esercizi utili per tonificare e al tempo stesse rilassare il proprio corpo. Sono due blocchi che aiutano ad eseguire alcuni esercizi molto intensi garantendo un movimento equilibrato e riducendo l’affaticamento durante l’allenamento. Sono realizzati in schiuma di alta densità, inodore e antiscivolo. Inoltre grazie al proprio materiale, son provvisti anche di funzionalità antisudore.

Specifiche tecniche

Brand: Rehuut | Modello: Blocchi pilates | Colori disponibili: Blu, Azzurro, Viola, Nero, Rosa, Grigio | Dimensioni: 22.8 x 19.2 x 15.4 cm | Peso: 330 grammi

Ryher Bande Elastiche – Elastici da Pilates

Questi elastici, prodotti dall’azienda Ryder, sono l’ideale per l’allenamento di gambe, glutei, braccia e spalle. Sono fasce di resistenza che possono essere utilizzate durante l’allenamento per tonificare e rassodare la parte bassa del corpo. Vengono vendute in set da 4 suddivise per colore in base alla resistenza che si vuole applicare durante l’esercizio. All’interno della confezione troverete anche un manuale di istruzione in cui verrà spiegato come utilizzarle. 

Specifiche tecniche
Brand
: Ryder | Dimensioni: 60 x 5 x 0,5 cm |  Contenuto: 4 Elastici suddivise per resistenza, manuale + PDF esercizi

Ryher Bande Elastiche Resistenza Glutei - Set di 4 Elastici Fitness– Attrezzi Palestra per Casa, Crossfit, Squat, Pilates, Fisioterapia, Stretching – Elastico Fitness Gambe e Glutei
  • Elastico fitness con extra resistenza, per ginnastica e allenamento gambe, glutei, braccia o spalla.
  • Fasce di resistenza uomo e donna per allenamento funzionale, tonificazione o fisioterapia
  • Fasce elastiche fitness ideali come Attrezzi palestra per casa, Yoga, Pilates, Danza o Bodybuilding
  • Bande elastiche fitness utilizzabili come fasce per squat, stretching o elastici per glutei
  • Set 4 bande elastiche di resistenza +un Pdf esercizi e sacchetto trasporto. Garanzia limitata a vita

Abbigliamento per Pilates

Potete eseguire il Pilates anche a casa, ma quello che vi consigliamo di fare è di acquistare abbigliamento adeguato durante l’allenamento. Non è per una questione estetica, ma essere provvisti di scarpe e indumenti adeguati possono favorire una buona traspirazione e una sudorazione adeguata.

Antiscivolo Calze Donna

Questo tipo di calze sono l’ideale per chi fa pilates perchè sono antiscivolo e sono realizzate appositamente per fa sport. Ottimo il materiale, presentano dei gommini in plastica sulla base che rendono stabile il corpo senza la possibilità di scivolare. Sono realizzate in tessuto a maglia spessa e predisposte per assorbire il sudore evitando quindi il formarsi di vesciche e calli. Sono comode ed elastiche con impugnatura in gel di silice di alta qualità. 

Calze da Yoga Antiscivolo Pilates Calzini Donna - Calzini Pilates Antiscivolo per Yoga, Pilates, Pure Barre, Balletto, Danza, Fitness, Ballo a Piedi Nudi - EU 34-38.5
  • Calzini multifunzionali: perfetti per yoga, pilates, bikram, balletto, fitness e tutte le attività in studio, anche per abbigliamento casual a casa. Particolarmente utile anche per donne incinte, anziani e pazienti in ospedale per evitare scivolamenti.
  • Materiale migliore: realizzato in 90% cotone pettinato, migliore effetto nell'assorbimento del sudore. Le particelle di silicone al 100%, forniscono una superficie antiscivolo assolutamente efficace
  • Design comodo e leggero: amerai i tuoi comodi calzini leggeri per lezioni di studio o a casa. Questo calzino femminile a taglio basso presenta cinghie elastiche e accenti per aggiungere stile al tuo allenamento.
  • Sensazione di base ai piedi: queste calze da yoga sono ecologiche, morbide, traspiranti e super comode per fornire abbastanza attrito contro superfici scivolose. Questi sono i calzini perfetti che possono mantenere i piedi asciutti e puliti.
  • Taglia unica: si adatta alla maggior parte delle scarpe da donna: UK2,5-8 | EUR 35-40 per confezione da 2 (nero, grigio). Garanzia: Se non soddisfatto al 100% dell'acquisto, puoi restituirlo entro 30 giorni e ricevere un rimborso o una sostituzione completa.

HOT AILU PANTALONI SAUNA 

pantaloncini sauna, principalmente pensati per le donne, sono realizzati in neoprene che permette di sudare durante l’allenamento e aumentare la tonicità della pelle.

Sono molto strette e calzano più attillati rispetto alla foto. Consigliamo di prendere una taglia in più in modo da potervi calzare in modo ottimale. Disponibile anche la versione canotta per poter controllare la sudorazione su tutto il corpo

Specifiche tecniche

Brand: Ailu | Modello: Pantaloni per fitness | Materiale: Gomma di cloroprene, fibra ultrafina | Taglie disponibili: S, M, L, XL, XXL, XXXL | Peso: 220 grammi

AILU Hot Pantaloni per Fitness Shaper in Neoprene 3 Pezzi
  • gomma di cloroprene, fibra ultrafina.
  • La cintura alta elastica aiuta a ridurre la pancia, vita e cosce.
  • Fibre e materiali unici producono una maggiore compressione, più sudore e aiutando a smaltire il grasso nocivo in eccesso.
  • La forma anti buccia d'arancia dei pantaloni avvolge come un secondo strato di pelle e non intacca la libertà di movimento.
  • Tramite il calore del corpo, si riscaldano e sarete quindi in grado di bruciare calorie in eccesso. Massimizzate il vostro allenamento e il consumo di calorie in meno tempo.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it