Marco Van Basten manager FIFA

La FIFA ha nominato Marco Van Basten nuovo ds per lo sviluppo tecnologico del calcio

Da oggi parte la nuova avventura del Cigno di Utrecht alla FIFA.
Assunto dal nuovo presidente Gianni Infantino per lo sviluppo tecnologico nel calcio; con il ruolo di amministratore delegato seguirà appunto le nuove tecnologie per coadiuvare gli arbitri durante la partita, ovviamente senza diminuire la spettacolarità di questo sport.

513054 Marco Van Basten jugando con la seleccion holandesa contra Eire en la Eurocopa de 1988. *** Local Caption *** van basten (marco)
513054
Marco Van Basten jugando con la seleccion holandesa contra Eire en la Eurocopa de 1988. *** Local Caption *** van basten (marco)

Queste le parole di Infantino sul nuovo acquisto della FIFA: “Marco Van Basten è il calcio. Discutere con lui negli ultimi mesi mi ha fatto capire che è una risorsa fantastica per la FIFA, per tutta l’area tecnica della FIFA. Lui è un grande esperto, non solo una leggenda. Sono estremamente felice che sia entrato nella nostra squadra e sono sicuro che farà un ottimo lavoro”.

La risposta del campione olandese: “È un grande onore per me essere nominato per questo ruolo. Spero di poter dare il mio contributo. Sono orgoglioso di poter lavorare nella FIFA, la casa del calcio mondiale”. Ed aggiunge poi:”Spero di poter dare il mio contributo. Il calcio è spettacolare e deve rimanere tale in tutti i sensi, è per questo che lavorerò per svilupparlo dal punto di vista tecnologico in modo da avere sempre nuove emozioni”.

van-basten-2

Grande innovatore sui campi di calcio da giocatore, le sue magie, i tiri impossibili e le invenzioni incredibili l’hanno fatto diventare una leggenda del calcio giocato, tutti speriamo che riesca a farlo anche da dietro ad una scrivania perché il calcio ha bisogno di novità importanti dopo i 18 anni di Blatter in cui questo sport non è affatto migliorato. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€