Manchester United-Manchester City Diretta Streaming Live 4° giornata Premier League

Manchester United-Manchester City Diretta Streaming Live Premier League 4° Giornata

manchester-united-manchester-city-pronostico-migliori-quote-consigli-scommesse-probabili-formazioni-4-giornata-premier-league

Manchester United-Manchester City, anticipo della 4° Giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 3 HD. E’ possibile guardare Manchester United-Manchester City in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go.

Oltre al primato in classifica che è sicuramente il traguardo a cui Manchester United e Manchester City ambiscono maggiormente, il derby di oggi sabato 10 settembre ha già battuto un record non indifferente, quello di essere la sfida più cara della storia del calcio.

Abbiamo ancora negli occhi il mercato stellare di questa estate portato avanti con i vari colpi Pogba, Ibrahimovic, Gundogan, Sanè ecc. e a ciò aggiungiamo come in campo scenderanno da una parte una formazione dal valore complessivo (gli undici titolari della compagine di Mou) di 407,8 milioni di euro dall’altra di 325,2 per un totale di 733 milioni che scenderanno a calcare il prato dell’Old Trafford. 

United e City occupano, assieme al Chelsea di Antonio Conte, il primo posto in Premier League e un’eventuale vittoria di una delle due scaverebbe il primo piccolo solco di una stagione che in ogni caso si preannuncia scoppiettante.

Nelle prime tre partite i Red Devils hanno avuto la meglio su Bournemouth, Southampthon e per ultimo sull’Hull City, piegato proprio in extremis dalla zampata di Rashford. I Citizens invece, dopo aver faticato contro il Sunderland all’esordio, hanno brillantemente espugnato il Liberty Stadium contro lo Stoke e infine battuto con un 3-1 dalla doppia faccia (primo tempo fantastico, secondo in lieve difficoltà) il West Ham all’Ethiad. 

L’appuntamento lo ricordiamo è per oggi sabato 10 settembre alle ore 13:30 (ora italiana) con una delle sfide più attese di quest’anno che metterà ancora una volta uno di fronte all’altro i due allenatori più chiacchierati del panorama del calcio mondiale, lo Special One Josè Mourinho e Pep Guardiola. 

 

Come vedere Manchester United-Manchester City in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Manchester United-Manchester City in Diretta tv su Sky Sport 3 HD (canale 203). 

Manchester United – Manchester City: diretta streaming live

E’possibile vedere Manchester United-Manchester City in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Manchester United-Manchester City in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Manchester UnitedManchester City in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Manchester United – Manchester City 

Quello che andrà in scena quest’oggi all’ora di pranzo è il derby numero 73 con lo United in casa. I Red Devils guidano in maniera nettissima lo score nei confronti dei cugini essendosi imposti in ben 30 occasioni contro i 23 pareggi e le ‘sole’ 18 affermazioni degli uomini in blu. Nella passata stagione ad Old Trafford il match si concluse con un deludente 0-0 mentre all’Ethiad il sigillo di Rashford regalò tre punti alla compagine allora guidata da Louis Van Gaal.

Impossibile non ricordare, negli incroci relativamente recenti tra United e City, il derby della stagione 2010/2011 quando una prodezza di Wayne Rooney in rovesciata lasciò letteralmente a bocca aperta tutti gli spettatori consentendo ai suoi di uscire dal campo vittoriosi. Sull’altra sponda come dimenticare quello storico 23 ottobre 2011, data del tennistico 1-6 con cui iragazzi di Mancini surclassarono la compagine di Ferguson anche grazie ad un Mario Balotelli assolutamente sugli scudi. 

Praticamente impossibile prima del fischio d’inizio indicare una squadra favorita per questa supersfida. Il City gioca probabilmente meglio come dimostra il primo tempo scintillante contro il West Ham ma è più fragile rispetto allo United che ha faticato si contro la sorpresa Hull City ma è sempre apparso quadrato e con calciatori che da soli possono risolvere da un momento all’altro il match. Il nostro pronostico pende leggermente in favore degli ospiti in quest’occasione. Segno proposto X2

Probabili Formazioni Manchester United – Manchester City 

Qui Manchester United – Mourinho dovrebbe confermare gli stessi undici che finora hanno date grandi soddisfazioni e che hanno permesso ai Red Devils di assestarsi in vetta alla classifica di Premier e alzare al cielo il Community Shield. Qualche dubbio sulle condizioni di Fellaini, Shaw e Mkhitarian ma tutti e tre sembrano arruolabili con i primi due sicuri partenti e il terzo che invece dovrebbe ancora accomodarsi in panchina per far posto al ritrovato Juan Mata, giocatore con cui lo Special One vive da tempo un rapporto di amore-odio. Attesa ovviamente per la premiata ditta Pogba-Ibrahimovic, due autentici colpi ad effetto da parte della squadra di Mourinho che naturalmente si candida ad essere assoluta protagonista di questa annata. 

Qui Manchester City – Molto pesante l’assenza di uno dei capocannonieri di questa premier League (assieme ad Ibrahimovic), Sergio Aguero sul quale si è abbattuta la mannaia del giudice sportivo che lo ha squalificato per ben tre turni a causa della manata inferta a Reid durante la sfida di due settimane fa contro il West Ham. Al suo posto al centro dell’attacco Guardiola potrebbe gettare nella mischia il giovane Ihenacho con i soliti quattro giocatori offensivi alle sue spalle (David Silva, De Bruyne, Sterling e Nolito). Non recuperano poi nè Sagna nè tantomeno Gundogan, il metronomo voluto a tutti i costi da Guardiola che a detta di molti potrebbe far compiere il definitivo salto di qualità sul piano del gioco ai Citizens. probabile esordio invece per il nuovo portiere Claudio Bravo, prelevato dal Barcellona proprio perchè particolarmente avvezzo a giocare con i piedi a differenza di Joe Hart che è stato invece dirottato a Torino. 

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Blind, Shaw; Fellaini, Pogba; Mata, Rooney, Martial; Ibrahimovic. All.: Josè Mourinho.

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; D. Silva, De Bruyne, Sterling, Nolito; Iheanacho. All.: Pep Guardiola. 

Manchester United-Manchester City Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 3 HD Canale 203

Streaming Live: Sky Go, Sky Online

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€