Manchester City: si tratta il rinnovo di Fernandinho

Il Manchester City è in trattativa con Fernandinho per prolungare il contratto, e far continuare l’avventura all’Etihad Stadium. Il contratto di cinque anni, firmato dal brasiliano nel 2013, quando arrivò dallo Shakhar Donetsk per circa 30 milioni di sterline, è in scadenza l’anno prossimo e c’è la grande volontà del club inglese di rinnovarlo, viste soprattutto le ottime prestazioni del centrocampista brasiliano all’inizio della stagione del City.

ipotesi Fernandinho

Fernandinho, 32enne, è stato fra i migliori finora nella squadra di Guardiola, giocando tutte le partite da titolare tranne la gara di ieri, in Carabao Cup contro il West Bromwich Albion. Con la sua duttilità l’anno scorso ha anche ricoperto il ruolo di terzino, ma sta dando il meglio come mediano a protezione della difesa nel nuovo 3-1-4-2 varato dal visionario tecnico catalano.

Guardiola vorrebbe anche rinnovare i contratti di altre colonne portanti della sua squadra, su tutti De Bruyne e David Silva, ma anche Gabriel Jesus, arrivato nella scorsa stagione dal Palmeiras, già determinante però per le sorti della squadra di Manchester. Non sembrano esserci problemi fra il Manchester City e i calciatori di cui abbiamo parlato finora, per i buoni rapporti con la società, e il loro utilizzo in campo, più che soddisfacente.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€